giovedì, Febbraio 2, 2023

Gonzalo Higuain, doppietta con dedica alla madre – VIDEO

Torna all’appuntamento col gol Gonzalo Higuain, doppietta con dedica alla madre: il video della sua prestazione.

(screenshot video)

Le ultime due settimane e mezzo sono state tortuose per l’attaccante dell’Inter Miami Gonzalo Higuain, che ha pianto la morte di sua madre, che ha combattuto contro il cancro per cinque anni. Tornato negli Usa dall’Argentina dopo i funerali, l’ex Napoli e Juventus non ha fatto mancare il suo apporto alla squadra.

Leggi anche -> Gonzalo Higuain, grave lutto per il calciatore: morta mamma Nancy

“Perdere mia madre è stato molto doloroso, soprattutto per via del legame e del rapporto che ho avuto con lei”, sono state le parole del Pipita, che nonostante gli anni passino non ha comunque perso il vizio del gol. Peraltro, proprio negli Usa ha ritrovato al suo fianco il fratello maggiore Federico, che di ruolo fa il centrocampista e che nell’ultima sfida contro il Cincinnati è stato il migliore in campo.

Leggi anche -> Zlatan Ibrahimovic indagato da Uefa e Fifa: rischia una squalifica di 3 anni

La doppietta di Higuain con commovente dedica alla madre

Dopo una sincera chiacchierata con l’allenatore Phil Neville, Higuain si è dedicato nuovamente alla sua squadra e ha anche promesso che avrebbe realizzato un paio di gol al suo rientro. Promessa rispettata: infatti, se Federico Higuain è stato l’uomo partita della sfida contro il Cincinnati, il fratello minore Gonzalo come sempre non ha mancato il suo classico appuntamento col gol. Anzi di marcature ne ha realizzate due.

Così, grazie ai gol del Pipita, l’Inter Miami è salita al sesto posto nella classifica della Eastern Conference e ha rovinato la giornata per la squadra di casa, che festeggiava l’inaugurazione del TQL Stadium. Peraltro, Gonzalo Higuain non solo è alla sua prima doppietta negli Usa ma viene davvero da mesi molto complicati. Finora, infatti, aveva collezionato appena tre segnature nel campionato statunitense, delle quali solo una nella scorsa stagione.

Può interessarti anche