Lazio Torino, Immobile contro Cairo: “A fine partita mi ha insultato” FOTO

Spiacevole episodio quello che il giocatore della squadra di casa denuncia a mezzo social. Cosa è accaduto dopo Lazio Torino.

Ciro Immobile in Lazio Torino
Ciro Immobile in Lazio Torino FOTO Getty Images

Dopo il fischio finale della partita giocata nella serata di martedì 18 maggio 2021 come recupero per la 25/a giornata, l’attaccante della squadra di casa ha denunciato un episodio molto grave.

Leggi anche –> Assaggio d’estate, arriva il caldo in Italia: una città su tutte

Ciro Immobile ha infatti svelato sul suo profilo Instagram di avere ricevuto, al fischio finale di Lazio Torino, delle gravi offese diffamatorie da parte di Urbano Cairo.

Il presidente del sodalizio granata se l’è presa con la punta biancoceleste lamentandosi di un suo presunto eccessivo impegno agonistico, ritenuto “da sangue agli occhi” ed espresso tanto in questa partita quanto in quella del girone di andata.

In quella circostanza Immobile, che proprio con i piemontesi ha giocato in due diverse stagioni (2013 e 2016, n.d.r.) segnò su calcio di rigore al 90′, propiziando la clamorosa rimonta dei suoi per il 4-3 finale.

Leggi anche –> Tennis Atp Lione, Musetti contro Korda: dove vederla in streaming e in tv

Lazio Torino, Immobile accusa Cairo: cosa è successo

Quanto denunciato dal calciatore campano originario del Napoletano è molto grave. Infatti Immobile svela che Cairo lo ha accusato anche di avere giocato all’andata “da positivo al Covid”. Secondo il giocatore della Lazio, Cairo lo avrebbe raggiunto all’ingresso degli spogliatoi per rivolgergli le offese di cui sopra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

Il messaggio dell’atleta della Lazio si conclude così. “Non smetterò mai di ringraziare il Presidente Cairo per avermi dato la possibilità di consacrarmi nel Torino come calciatore, ma non posso sorvolare su un episodio che oltrepassa la dimensione calcistica”.

Leggi anche –> GF Vip 6, Arisa e un altro volto di Amici nel cast? Ecco chi entrerà

“Tutti sanno chi è Ciro Immobile; un calciatore, sì, ma soprattutto un uomo rispettoso delle regole e dei principi della lealtà. Non posso tollerare ingiurie ed infamie che diffamino, senza alcun valido motivo, la mia persona”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il centravanti biancoceleste è andato vicino al gol colpendo un palo su calcio di rigore all’84’. La partita è invece finita 0-0 e questo risultato ha permesso al Torino di salvarsi aritmeticamente, condannando alla retrocessione in Serie B il Benevento.

Urbano Cairo FOTO Getty Images
Impostazioni privacy