Manuela Ferrera dopo l’Isola dei Famosi: novità lavorative e musicali

L’ex meteorina Manuela Ferrera dopo l’Isola dei Famosi fa degli importanti annunci e parla di novità lavorative e musicali.

(Instagram)

Importanti novità in vista per Manuela Ferrera, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, la cui esperienza è durata davvero pochissimo, appena una settimana. Tornata in Italia, l’ex meteorina – nota anche per i suoi flirt con Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain – si è rimessa in moto e sta riprendendo coi suoi impegni antecedenti alla partenza per l’Honduras.

LEGGI ANCHE -> Manuela Ferrara, chi è l’ex meteorina: età, carriera e vita privata

Ex meteorina del TG4, modella e showgirl che ha partecipato anche a un calendario per la rivista “For Men”, in queste ore, peraltro, si sta molto parlando di lei per qualcosa che non le ha fatto molto piacere. Infatti, è stata accusata di essersi rifatta il fondoschiena e ha dovuto smentire attraverso le Instagram Stories e poi in diretta televisiva nel corso di Pomeriggio 5.

LEGGI ANCHE -> Manuela Ferrera rifatta: la polemica sbarca a Pomeriggio 5

Novità per Manuela Ferrera: ecco il suo incredibile annuncio

(screenshot video)

Attraverso i social, dove è molto attiva e ha quasi 90mila follower sul suo profilo Instagram, la giovane ha ringraziato tutti i suoi fan per l’apporto alla causa e il sostegno che le hanno manifestato durante tutta l’esperienza all’Isola dei Famosi. Quindi ha annunciato una novità importante, che ha sicuramente entusiasmato i suoi tanti fan. “Ci sono delle novità lavorative televisive”, ha sentenziato.

Successivamente, sempre rispondendo a domande e curiosità da parte dei suoi follower, ha spiegato: “Ci sono novità anche canore. Per chi mi ha sentito cantare. Insomma le mie lezioni di canto stanno facendo tanto effetto. Chi mi conosce lo sa che è una mia grandissima passione. Restate collegati perchè ne vedrete delle belle”. Infine, sempre su Instagram, ha avuto uno scambio di opinioni con Emanuela Tittocchia, sottolineando che spera di poterla riabbracciare.

Impostazioni privacy