Manuela Ferrera rifatta: la polemica sbarca a Pomeriggio 5

Sta facendo discutere Manuela Ferrera, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sarebbe rifatta: la polemica sbarca a Pomeriggio 5.

(screenshot video)

Lato B rifatto sì oppure no? Sta facendo discutere in queste ore Manuela Ferrera, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. La giovane, che ha avuto flirt – veri o presunti – con Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain, si è trovata al centro di una polemica quasi stucchevole.

LEGGI ANCHE -> Manuela Ferrara, chi è l’ex meteorina: età, carriera e vita privata

Ex meteorina del TG4, modella e showgirl che ha partecipato anche a un calendario per la rivista “For Men”, la sua presenza a ‘L’Isola dei Famosi’ è stata quella di una meteora. Infatti, non è durata che l’arco di una settimana, prima di fare rientro in Italia dall’Honduras. Ma ha fatto in tempo a far discutere e fantasticare molti.

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser sbarca all’Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez gelosa

Rifatta oppure no: il dibattito sul lato B di Manuela Ferrera

Seguita da quasi 90mila follower sul suo profilo Instagram, l’ex meteorina si ritrova al centro di un dibattito davvero stucchevole sul suo lato B. E ospite della trasmissione Pomeriggio 5, cerca di far valere le sue ragioni. Non le manca in questa fase il sostegno di Barbara D’Urso, la quale durante le anticipazioni del programma sostiene che ovviamente Manuela Ferrera ha fatto bene a ricorrere alla chirurgia estetica se questo l’aiuta a sentirsi meglio.

Tornata in Italia e appreso delle voci sul suo fondoschiena, la giovane donna protagonista della televisione italiana, attraverso le sue Instagram Stories, ha intanto chiarito: “Protesi ai glutei? Sedere ‘normale’ che rialzerò e tonificherò nei prossimi dieci giorni che mi aspettano di quarantena a casa. Se fosse così facile non mi sarei costruita una palestra a casa che adoro”. Una difesa d’ufficio al suo lato B che non manca di rimarcare anche durante l’ospitata a Pomeriggio 5.

Impostazioni privacy