Serena Autieri, chi è il marito Enrico Griselli: “Ci sono amore e passione”

La vita privata dell’attrice Serena Autieri, chi è il marito Enrico Griselli: “Ci sono amore e passione”, la sua rivelazione.

(screenshot video)

Sicuramente è una delle attrici e conduttrici televisive più amate d’Italia e in queste settimane sembra impegnata su più fronti. Al momento, è in onda su Canale 5 con la fiction Buongiorno, mamma. Ma a fine giugno dovrebbe ritornare in Rai con un programma tutto suo che si chiama “Dedicato”, in onda dal 28 giugno su Raiuno.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Guido Brera, chi è lo scrittore e manager: età, foto, vita privata, lavoro

Stiamo parlando di Serena Autieri, da oltre 10 anni la partner di Enrico Griselli, produttore teatrale dal quale ha avuto una figlia nel 2013, di nome Giulia Tosca. Da quando si è conosciuta, la coppia ha avuto la possibilità di regalarsi dei meravigliosi weekend romantici e anche dopo la nascita della bambina hanno potuto continuare a condividere quei momenti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisabetta Gregoraci, gli scatti con Stefano Coletti: i due escono allo scoperto

Enrico Griselli: il rapporto tra lui e la moglie Serena Autieri

In un’intervista al settimanale ‘Oggi’, infatti, l’attrice ha raccontato che “lasciamo Giulia ai nonni e ci regaliamo weekend romantici, cene a due”. Nella coppia, non c’è stato mai – stando ai loro racconti – un momento di crisi. “Siamo fortunati. C’è l’amore e c’è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco”, sono le parole della bella attrice riguardo al fortissimo legame tra lei e il marito.

Insomma, dopo essersi conosciuti grazie ad amici in comune residenti in Umbria e aver instaurato un rapporto, per circa un mese e mezzo, a causa del lavoro dell’uomo – manager a Dubai – i due non si sono visti. Spiega l’attrice infatti: “Per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti sono per telefono. Poi è arrivato un weekend sul lago di Como”. A quei weekend ne seguiranno altri e la passione sarà sempre crescente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Impostazioni privacy