I Soliti Ignoti, il ‘trucco’ scoperto da Amadeus: cos’ha fatto Barbara Alberti?

Ancora un piccolo ‘trucco’ scoperto da Amadeus in diretta durante l’ultima puntata de “I Soliti Ignoti”: ecco quale

Barbara Alberti

Ancora una puntata davvero avvincente per quanto riguarda I Soliti Ignoti con la conduzione di Amadeus, che ha scoperto un piccolo ‘trucco’ in diretta.  Barbara Alberti è stata l’ospite-detective del giorno per scoprire così le nuove identità dei concorrenti. Una serata speciale visto che il montepremi sarà devoluto al Centro Astalli, ma poco prima di iniziare il gioco Amadeus ha scoperto come Barbara Alberti avesse un foglio con appunti sulla sua postazione.

Leggi anche –> I Soliti Ignoti: il parente misterioso lascia tutti senza parole

Così lo stesso conduttore ha spiegato tutto: “Barbara per non sbagliare, si è segnata tutte le regole del gioco”. Così su Twitter sono arrivati le congratulazioni alla scrittrice: “Sei molto professionale, brava…non come chi va e non conosce le regole”. Un’idea che ha stupito i telespettatori a casa che si sono complimentati con lei.

Leggi anche –> I Soliti Ignoti, la figuraccia del parente misterioso: Amadeus incredulo

I Soliti Ignoti, Amadeus ancora protagonista

Durante il gioco la scrittrice è arrivata ad accumulare fino a 161mila euro, però alla fine non è riuscita ad indovinare il parente misterioso. Anche questa sera si giocherà per la solidarietà con la voglia di continuare a mettersi alla prova per scoprire nuove identità.

Amadeus

Impostazioni privacy