Amici, la vincitrice Giulia Stabile a ruota libera: la verità sulla Celentano

La vincitrice di Amici 2021, Giulia Stabile, ha parlato della sua esperienza nel talent e della maestra Celentano. Scopriamo cosa pensa di lei.

Giulia Stabile ha trionfato ad “Amici” di Maria De Filippi lo scorso sabato sera, battendo nella finalissima il fidanzato Sangiovanni. E’ diventata la prima ballerina nella storia del talent show di Canale 5 a vincere il programma.

Le emozioni dalla vittoria ad “Amici” per Giulia Stabile sono molto intense e le ha raccontate in un’intervista. La ballerina ha parlato del suo amore per il cantante Sangiovanni, conosciuto proprio nella scuola: “E’ il mio primo amore. Il primo bacio. Sangio è il mio primo di tutto“. La giovane ha raccontato del suo momento più difficile nel talent, dove ha avuto un attacco di panico: la ballerina era alle prove generali e stava preparando la coreografia di Primavera.

LEGGI ANCHE -> Amici, Giulia vola in finale. Il retroscena: “Tremava, attacco di panico”

Giulia Stabile, il racconto dell’esperienza ad Amici e l’amore con Sangiovanni

Il pezzo di quello che ho sofferto, del bullismo subito“, ha raccontato. Giulia Stabile è riuscita a superare il momento grazie alla vicinanza di Sangiovanni e ai consigli di Maria De Filippi, che le è stata molto vicina. Di lei dice che: “E’ una donna stupenda, ha un cuore e un’energia unici, è stata meravigliosa con tutti quanti noi“.

LEGGI ANCHE -> GF Vip 6, Arisa e un altro volto di Amici nel cast? Ecco chi entrerà

Per la ballerina Giulia Stabile sarà difficile vivere la sua relazione con il fidanzato Sagiovanni. I due ora non vivono più insieme nella casetta di “Amici“, ma sono impegnati in progetti personali ben diversi, eppure non temono il futuro. “Comunque andrà ci saremo sempre l’una per l’altro“, di questo Giulia ne è sicura. Per quanto riguarda la professoressa di ballo Alessandra Celentano, le sue parole sono chiare: “Non me la sento di dire qualcosa su di lei. Il mondo della danza sa già tutto quanto“.

Impostazioni privacy