ATP Lione: Sinner – Rinderknech dove vederla in streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Jannik Sinner opposto ad Arthur Rinderknech.

(Clive Brunskill/Getty Images)

Prosegue il cammino molto interessante di Jannik Sinner nel 2021: l’azzurro infatti si è trovato a dover affrontare praticamente subito negli Internazionali di Roma un Rafa Nadal. Ne è uscito a testa alta e così questa settimana per lui c’è un altro impegno importante, quello dell’ATP di Lione, dove ha iniziato subito in salita.

Leggi anche -> Jannik Sinner, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Di fronte, infatti, ieri il numero 17 al mondo si è trovato forse uno degli avversari più temibili in questo 2021, quell’Aslan Karatsev che ha scalato la classifica ATP in breve tempo e ora è alla posizione numero 25. Il sei a zero del russo nel primo set non lasciava di certo propendere per una sfida aperta. Invece Jannik Sinner ha saputo rialzarsi e trionfare in tre set.

Leggi anche -> ATP Lione: Sinner batte Karatsev: chi è il prossimo avversario

Jannik Sinner contro Arthur Rinderknech: chi è l’avversario dell’azzurro

(Clive Brunskill/Getty Images)

La sfida di oggi è contro un avversario sicuramente sulla carta meno forte di Karatsev, ma nel tennis non bisogna mai sottovalutare un avversario. L’altoatesino Jannik Sinner dunque affronterà negli ottavi dell’Open di Lione il 25enne francese Arthur Rinderknech. Si tratta di un tennista che è il numero 125 al mondo, ma che è comunque molto temibile, in quanto è stato sempre negli anni totalmente imprevedibile.

Si tratta della prima volta che quest’anno il tennista francese affronta un italiano e per lui c’è subito uno dei più forti e proibitivi che potessero capitargli. Arthur Rinderknech è entrato nel main draw in seguito ad un ripescaggio. Aveva infatto perso contro Joao Sousa nel turno di qualificazione. Ha quindi rimesso le cose a posto nel turno precedente contro Mikael Ymer. Per Yannik Sinner, complessivamente, è la quarta sfida a Lione contro un tennista francese e ha un ruolino di due vittorie e una sconfitta.

Vedere il match di tennis tra Sinner e Rinderknech in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa importante competizione per Jannik Sinner, che vuole riscattarsi da due eliminazioni consecutive al secondo turno. La partita degli ottavi del torneo ATP di Lione viene trasmessa in diretta su SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport. Per poter dunque seguire le imprese di tutti gli azzurri, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o in alternativa sul sito del canale tematico di tennis a questo link.

Impostazioni privacy