venerdì, Febbraio 3, 2023

Denise Pipitone, arriva la novità attesa: “Fatto il test del DNA”

La scomparsa di Denise Pipitone, la ragazza di Scalea, ora arriva la novità attesa: “Fatto il test del DNA”.

Denise Pipitone, test del DNA per Denisa

Elena Denisa, la ragazza di Scalea che secondo alcuni abitanti della cittadina calabrese sarebbe Denise Pipitone, avrebbe effettuato il test del DNA per fugare ogni dubbio circa la sua presunta identità. Quello della giovane che vive in Calabria è uno dei filoni che vengono seguiti in queste giornate in cui il caso della scomparsa della piccola di Mazara del Vallo è tornato al centro del dibattito pubblico.

Leggi anche –> Denise Pipitone, la ragazza di Scalea a Pomeriggio 5

Dalla pista russa in poi, una volta smentito ogni legame tra Olesya Rostova e la bambina siciliana, c’è stato un riemergere di dettagli dal passato che hanno di fatto riaperto il caso. Sicuramente, la pista maggiormente battuta è quella che porta ad alcune persone conosciute molto bene dai genitori di Denise Pipitone, che potrebbero aver “venduto” la piccola per una sorta di ripicca personale.

Leggi anche –> Denise Pipitone, si cerca in Calabria: interrogata una ragazza

Il test del DNA alla ragazza di Scalea: lei dice di non essere Denise Pipitone

Ma ci sono tanti, troppi dettagli in questa vicenda che non tornano e per questo, in queste ore, si chiede di non lasciare nulla di intentato. Elena Denisa, la ragazza calabrese, si è dimostrata collaborativa: ha negato di avere a che fare con il caso e tantomeno di essere lei la bambina che tutti cercano da 17 anni, ma non si è mai sottratta al confronto e lei per prima, una volta rintracciata, ha spiegato di essere pronta a fare il test del DNA. Che a quanto pare avrebbe anche fatto.

Lo ha rivelato oggi in diretta a Pomeriggio 5 l’inviato della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Vito Paglia. Questi ha infatti sostenuto: “Mentre eravamo in diretta, è stato fatto il test del dna a Denisa, la ragazza romena residente in Calabria che abbiamo intervistato e che somigliava molto a Denise Pipitone. La procura di Paola su mandato della procura di Marsala ha effettuato il test del dna su Denisa, ci vorrà qualche giorno per i risultati”.

Può interessarti anche