Gattuso Lazio, il retroscena: prima la Champions, poi l’addio al Napoli

Rino Gattuso dirà addio al Napoli, ma prima cercherà di centrare la qualificazione alla prossima Champions: idea Lazio per il post Inzaghi

Rino Gattuso

Tra pochi giorni inizierà il valzer delle panchine. Su tutti c’è da capire il futuro di Gennaro Gattuso, che dirà addio sicuramente al Napoli dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. I numerosi infortuni associati ai casi Covid hanno penalizzato le scelte dell’allenatore calabrese, che si è trovato di fronte a decisioni scontate. In attacco ha dovuto fare a meno per tanto tempo di Dries Mertens e Victor Osimhen giocando solamente con Andrea Petagna al centro dell’attacco.

Leggi anche –> Allegri al Napoli, De Laurentiis ci prova ancora: andrà via

Così come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il suo profilo sarebbe finito nel mirino della Lazio per il post Simone Inzaghi, che potrebbe essere preso in esame dal presidente De Laurentiis. Nelle scorse settimane lo stesso Gattuso era stato accostato alla Fiorentina.

Leggi anche –> Napoli, l’addio torna in discussione: rimane un altro anno?

Gattuso Lazio, l’addio con la Champions

L’obiettivo del Napoli resta quello di rientrare tra le prime quattro posizioni in classifica in Serie A per centrare la qualificazione alla prossima Champions. Sarà una lotta a tre fino all’ultima giornata di campionato con la possibilità di vincere contro l’Hellas Verona per ipotecare il traguardo. Tutto è nelle mani della squadra guidata da Rino Gattuso, voglioso di ribaltare la stagione. Dopo l’eliminazione in Europa League a metà febbraio e con il recupero di tutti i titolarissimi, Insigne e compagni hanno collezionato una serie di vittorie importantissime. Infine, Simone Inzaghi è in lizza per diventare il prossimo allenatore del Napoli.

simone inzaghi

Impostazioni privacy