Mara Venier, grave lutto in famiglia per il marito Nicola

La conduttrice Mara Venier ha dato notizia del grave lutto avvenuto in famiglia per il marito Nicola Carraro. Scopriamo cos’è successo.

L’adorato marito di Mara Venier, il produttore Nicola Carraro, ha subito un grave lutto familiare. La conduttrice ha riservato un pensiero alla persona scomparsa, con la quale il marito ha vissuto gli anni della sua giovinezza.

Nicola Carraro piange la morte della sua ex moglie, Adonella Colonna di Paliano. Il produttore ha condiviso su Instagram un bellissimo scatto dell’ex coniuge, dandole un ultimo saluto: “Ciao Ado, riposa in pace“, così ha scritto sul social. Per il marito di Mara Venier sono arrivati molti messaggi di vicinanza e sostegno, anche sotto al post. Per chi, invece, non avesse capito chi era ‘Ado’, a dare la spiegazione ci ha pensato la conduttrice veneziana.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier ammette tutto: il messaggio per il marito Nicola Carraro

Mara Venier spiega il lutto del marito Nicola Carraro

E’ stata Mara Venier a spiegare che Adonella Colonna di Paliano è stata la prima moglie del marito Nicola Carraro, con il quale ha avuto tre figli. La padrona di casa di “Domenica In“, inoltre, aveva definito l’ex coniuge di suo marito come una “donna meravigliosa“. Carraro ha sposato la prima moglie nel 1963, all’età di 21 anni.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, svelato il mistero: cosa farà dopo Domenica In

Nicola Carraro è stato sposato con Adonella Colonna di Paliano fino al 1980 e con lei ha avuto i tre figli: Gerò, ex compagno di Simona Ventura, Ginevra e Giada. Adonella proveniva da una famiglia di origini nobili, principessa della dinastia di Paliano ed è sempre stata lontana dai riflettori. Con la conduttrice Mara Venier, invece, il matrimonio è avvenuto il 28 giugno 2006 e i due si sono mostrati sempre molto legati.

Impostazioni privacy