mercoledì, Febbraio 1, 2023

Million Day 20 maggio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 20 maggio.

Million Day

Torna puntuale come tutte le sere il grande appuntamento con il Million Day: incredibile ma vero, con una giocata minima di un euro si può diventare milionari, si tratta comunque di un gioco che ha basse probabilità di vittoria. Solo un tagliando ogni 3,5 milioni di giocate, infatti, si può rivelare vincente e regalare un sogno a chi scommette. Inoltre, come sempre ricordiamo, la ludopatia è una patologia grave e bisogna giocare senza eccedere.

Leggi anche –> Coronavirus 20 maggio: positivi sotto quota 300mila

Per vincere un milione di euro, basta indovinare una combinazione di 5 numeri da 1 a 55. Insomma, è sufficiente davvero poco e da qualche tempo si vince anche con giocate multiple o sistemiche. L’ultima estrazione milionaria è avvenuta nella serata di venerdì 14 maggio. Il 5 fortunato è stato realizzato a Palermo ed è il quinto del mese di maggio. Insomma, a oggi il 5 è davvero ricorrente.

Leggi anche –> Arthur Rinderknech: chi è l’avversario di Jannik Sinner a Lione

Million Day 20 maggio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Ma continuiamo a darvi un po’ di numeri: i precedenti quattro nuovi milionari del mese erano stati tutti spalmati nel secondo weekend di maggio, in appena tre giorni. Le prime due vincite sono state realizzate venerdì 7 maggio, a Pollena Trocchia, provincia di Napoli e a Cologna Veneta, in provincia di Verona. Il giorno dopo, sabato 8 maggio, un milione di euro è stato vinto a Luzzi, in provincia di Cosenza. Domenica 9 maggio, si è vinto infine a Livorno.

I numeri dicono che 169 sono i milionari dall’inizio del gioco e 23 dall’avvio del 2021. Stando sempre ai numeri, quello maggiormente ritardatario è il 33 assente da 48 estrazioni, mentre il più frequente è il 27 con una frequenza di 45 estrazioni. Il nuovo appuntamento è come al solito alle 19.00 ogni sera con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 14-15-20-34-36

Può interessarti anche