Romina contro Loredana Lecciso, “guerra” per il compleanno di Al Bano

Al Bano Carrisi festeggia oggi i suoi 78 anni, sui social l’ex moglie Romina Power e la compagna Loredana Lecciso si fanno guerra.

Il celebre cantante Al Bano Carrisi festeggia oggi, 20 maggio 2021, il traguardo di 78 anni. Sui social sono stati in tantissimi a fare gli auguri al cantante di Cellino San Marco, in particolare le donne presenti nella sua vita.

L’ex moglie di Al Bano Carrisi, Romina Power, è corsa su Instagram per fare gli auguri al cantante: “Infiniti auguri Al Bano! Gli anni passano, ma chi li conta?“. Nel post della Power la prima foto ritrae il leone di Cellino San Marco davanti ad una torta di compleanno, mentre la seconda foto è uno scatto tratto dal passato, che vede la coppia nel loro momento d’oro. Al Bano e Romina sono giovani, spensierati e innamorati nell’immagine che li ritrae insieme in bianco e nero ed è subito valanga di likes.

LEGGI ANCHE -> Al Bano e Romina Power, la clamorosa novità dal prossimo autunno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Loredana Lecciso, gli auguri per Al Bano Carrisi

Nella battaglia per gli auguri al cantante, Loredana Lecciso è arrivata seconda, battuta sul tempo da Romina Power. La compagna di Al Bano Carrisi ha pubblicato una foto con lui: “Il primo scatto di una giornata speciale. Auguri“, ha scritto la showgirl su Instagram. Quello di Loredana sembra un messaggio chiaro per Romina: Al Bano sta con lei.

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso, colpo di scena: Al Bano rimane senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Al Bano trascorrerà il suo 78esimo compleanno con la sua Loredana Lecciso e non, come sperano molti fans sognatori, con Romina Power. Il cantante di Cellino San Marco riuscirà ad ottenere il regalo che tanto desidera? In una recente intervista, infatti, l’artista ha ammesso che nel giorno del suo compleanno desidererebbe vedere Romina e Loredana “fare pace”. Chissà se verrà accontentato dalle due donne.

Impostazioni privacy