Uomini e Donne, lite tra due cavalieri: hanno esagerato

Per le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne è stato rivelato che due dei cavalieri si lasciano andare ad una grande lite.

Oggi torna con un nuovo appuntamento “Uomini e Donne“, con la prima parte della registrazione avvenuta lo scorso 10 maggio. Le anticipazioni per l’episodio di oggi, mercoledì 19 maggio, vedono al centro dello studio la dama torinese Gemma Galgani.

La puntata si apre con Gemma Galgani al centro dello studio insieme ad Aldo. Il cavaliere aveva già anticipato durante la scorsa registrazione di volere solo un’amicizia dalla dama torinese. Quest’ultima ne è rimasta molto ferita dalle parole del cavaliere, perché aveva rivelato di essere molto legata a lui. Il cavaliere dimostra di non aver capito cosa intendesse dire la dama, generando forte stupore tra i presenti in studio. Dopo un forte diverbio, ammette di voler terminare la loro conoscenza.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani, pesanti accuse alla Dama di Uomini e Donne

Uomini e Donne, grande scontro tra Nicola e Armando

Nella puntata di oggi di “Uomini e Donne” va in onda la sfilata delle dame, con tema “Sogno di una notte di mezza estate”. La prima a sfilare è proprio Gemma, che si lascia andare ballando il can can sulla passerella, mettendo in mostra le sue coulotte rosa. Grazie alla sua autoironia riesce a vincere la sfilata.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: storia finita

In un secondo momento della puntata, scoppia una forte lite tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli, dopo che Tina Cipollari attacca (come sua abitudine) Gemma Galgani. A prendere le sue difese ci pensa l’ex Sirius, ma il cavaliere napoletano interviene facendo notare che lui dovrebbe essere l’ultimo a difendere la dama, soprattutto dopo come l’ha presa in giro. Armando insinua poi che il giovane cavaliere non sappia se è più interessato alle donne o agli uomini, provocando caos in studio. Viene attaccato da tutti, soprattutto da Nicola, che è davvero infuriato.

Impostazioni privacy