Viaggi e turismo: Ryanair riparte con voli a 5 euro: le destinazioni

Viaggi e turismo verso la ripresa: Ryanair riparte con offerte incredibili: voli da 5 euro per determinate destinazioni

Il turismo si appresta a riaprire i battenti e riprende la corsa fermata dalla pandemia. L’estate e le vaccinazioni permettono alle compagnie aeree di riprendere l’attività. Così, c’è già chi aveva pronto un piano di offerte per attirare nuovamente i viaggiatori. Si tratta, in particolar modo, delle compagnie low cost. Queste ultime vogliono dare un nuovo impulso positivo e catturare nuovamente la voglia di viaggiare dei cittadini europei. Nello specifico, la nota compagnia irlandese Ryanair ha lanciato una grande offerta. Si tratta di voli a soli 5 euro su determinate tratte. Le destinazioni riguardano con precisione  Spagna, Grecia, Regno Unito, Germania Francia, Malta e Cipro. I voli, però, dovranno essere acquistati entro le prossime ore. In particolare, gli acquisti di biglietti a prezzi super scontati vanno acquisiti entro la mezzanotte di giovedì 20 maggio sul sito ufficiale della compagnia low cost oppure sull’app.

Ryanair, partono le offerte

La compagnia ha ricordato agli interessati che è possibile prenotare un viaggio per giugno a tariffe ancora più basse delle suddette e con l’opportunità di utilizzare l’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo”, nel caso in cui i voli dovessero subire cambiamenti. In Italia il traffico aereo è già in netta ripresa da aprile. Sarà un costante crescendo visto il ritmo positivo delle vaccinazioni e l’idea di immunizzare le popolazioni delle località turistiche.

Leggi anche > Vaccini, la novità: si apre ad altre categorie di lavoratori

In realtà, al momento è stato praticato soltanto alle isole minori. Procida è stata la prima isola italiana covid-free alla quale ha fatto seguito Capri. In via di immunizzazione Ischia e le Eolie. Intanto la crescita dei voli del mese scorso è del 52%, con 149 voli in più registrati rispetto al mese precedente di marzo.

Leggi anche > Assaggio d’estate, grande caldo: una città su tutte

Mare
Impostazioni privacy