Enrico Montesano, chi è la moglie Teresa Trisorio: età, foto, carriera

Enrico Montesano è un attore italiano molto apprezzato, “mostro sacro” dello spettacolo italiano. E’ sposato con Teresa Trisorio, scopriamo di più. 

Enrico Montesano è nato a Roma il 7 giugno 1945 ed è considerato uno degli artisti italiani più eclettici e versatili. E’ un celebre attore di teatro e cinema, ma anche conduttore televisivo e cantante, che si è districato benissimo nelle varie arti.

L’attore Enrico Montesano è cresciuto in una famiglia di teatranti e il suo debutto sul palco è avvenuto nel 1966 con “Humor nero“, mentre al cinema ha recitato per la prima volta con Caterina Caselli nel film “Io non protesto, io amo“. Oltre alla carriera cinematografica e televisiva, ha alle spalle anche una carriera politica, iniziando come consigliere comunale a Roma e poi al Parlamento europeo, avvicinandosi al Partito democratico; dopo due anni da europarlamentare, però, ha dato le dimissioni.

LEGGI ANCHE -> Clint Eastwood, chi è la figlia Francesca: età, foto, carriera

Teresa Trisorio, cosa sappiamo della moglie di Enrico Montesano

Enrico Montesano ha alle spalle ben tre matrimoni, il primo con Marina Spadaro, dalla quale ha avuto il primo figlio, Mattia. Dal matrimonio con Tamara Moltrasia, invece, sono nati i figli Lavinia, Tommaso e Oliver. Dal 13 aprile 1992 è sposato con Teresa Trisorio, con la quale ha avuto i figli Michele Enrico e Marco Valerio, che lavorano con lui a teatro.

LEGGI ANCHE -> Jessica Rossi, chi è la portabandiera italiana alle Olimpiadi di Tokio

Teresa Trisorio è la dolce metà di Enrico Montesano, di lei non sappiamo quasi nulla, se non che i due sono molto innamorati, nonostante siano una coppia da più di trent’anni. Della vita privata di Teresa, però, non si hanno molte notizie in quanto la donna è estremamente riservata e tiene molto alla sua privacy. In un’intervista a “Domenica Live“, la moglie dell’attore l’aveva sorpreso registrando un videomessaggio per lui. Montesano ne è rimasto molto colpito, in quanto conoscendo la moglie sa che non è un suo gesto tipico mettersi di fronte alle telecamere.

Impostazioni privacy