Barbara D’Urso fidanzato, emergono dettagli importanti: “È lui”

Il gossip sull’argomento Barbara D’Urso fidanzato si arricchisce di nuove e succulente informazioni dopo l’ultima “caccia” dei paparazzi.

Barbara D'Urso fidanzato
Barbara D’Urso fidanzato chi è il sospettato Foto dal web

Barbara D’Urso non ce la racconta giusta. La stampa di gossip è certa dell’esistenza di un fidanzato, nonostante lei non si sia mai espressa sull’argomento. Sono in particolare “Novella 2000” ed “Oggi” a cercare di scoprirne di più, con i loro paparazzi appostati allo scopo di sorprendere la conduttrice Mediaset in dolce compagnia.

Leggi anche –> I Soliti Ignoti, il ‘trucco’ scoperto da Amadeus: cos’ha fatto Barbara Alberti?

Ed ora si aggiunge anche “Chi”, la rivista diretta da Alfonso Signorini, che riporta nome e cognome di questo potenziale nuovo partner di Barbara D’Urso. Si apprendono dettagli importanti sull’identità del presunto fidanzato della 64enne napoletana.

Apprendiamo che si tratterebbe di Francesco Zangrillo, nativo del 1973 e che ha già alle spalle un matrimonio finito nel corso del quale sono nati tre figli. I soliti bene informati riferiscono anche come la D’Urso non lo segua su Instagram, mentre Elisabetta Gregoraci si.

Nel primo caso non si tratta di un tentativo per sviare l’attenzione su questo gossip. Infatti Carmelita segue solamente Oprah Winfreey via social. Ma nella seconda situazione ci sarebbe la dimostrazione di come Francesco Zangrillo sia un nome quotato all’interno del mondo dello spettacolo.

Leggi anche –> Vaccino, Figliuolo: “Da giugno protetti anche cassieri ed altri lavoratori”

Barbara D’Urso, “lei e Francisco Zangrillo provano a depistare tutti”

Lui risulta essere titolare di una agenzia di assicurazioni che sorge a Milano. E proprio con la Gregoraci ci sarebbe una bella amicizia, culminata con un gradito regalo che constava di ben 300 rose rosse inviate da lui all’ex moglie di Flavio Briatore.

Leggi anche –> GF Vip 6, Arisa e un altro volto di Amici nel cast? Ecco chi entrerà

Tra loro due però non ci sarebbe mai stato nulla. Difatti Zangrillo ha specificato come lui non stia facendo la corte a nessuno perché ama solo una donna. Che secondo gli esperti di cronaca rosa potrebbe essere proprio la D’Urso.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Difatti i paparazzi di “Chi” li hanno sorpresi a cenare allo stesso ristorante di Milano. I due sono poi usciti da ingressi separati allo scopo probabilmente di creare un depistaggio. La caccia dei fotografi allo scoop continua.

Barbara D'Urso fidanzato chi è Francesco Zangrillo
Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo Foto Chi
Impostazioni privacy