Daniele Liotti svela tutto: “La fiction più difficile di sempre”

Daniele Liotti, protagonista della fiction Rai Un passo dal cielo, è tornato a parlare durante l’ultima puntata de I Soliti Ignoti condotto da Amadeus

Daniele Liotti fiction

Daniele Liotti, protagonista della fiction Rai Un passo dal cielo, è tornato a parlare durante la puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno. Così durante la trasmissione condotto da Amadeus l’attore italiano ha espresso il quadro generale della serie, con l’ultima puntata che è andata in onda proprio il 20 maggio. Daniele Liotti è tornato a parlare di Un passo dal cielo svelando tutte le curiosità: “Credo di non esagerare dicendo che è la fiction più difficile, ma sicuramente una delle più dure da girare”. Poi ha spiegato nel dettaglio tutti i problemi affrontati: “In quei posti davvero meravigliosi è stato molto faticoso girare tutte le scene”.

Leggi anche –> Un passo dal cielo 6, Enrico Ianniello stupisce tutti: “E’ successo sul set”

I Soliti Ignoti, le difficoltà svelate da Daniele Liotti

Infine, l’attore italiano ha rivelato altre dinamiche sottovalutate per quanto riguarda le riprese di una serie tv: “Svegliarsi la mattina presto per andare in posti molto difficili da raggiungere. Non dovevamo arrivare solo io e il regista, ma tutta la troupe con i camion delle attrezzature…”. Successivamente Liotti ha dichiarato: “Grazie a questa fiction ho imparato ad amare davvero la montagna”.

Leggi anche –> Daniele Liotti, chi è l’attore: curiosità, carriera, età e vita privata

E così non è stato così facile come si pensa, ma è stato duro affrontare percorsi impervi per girare le scene più difficili. Così lo stesso Liotti ha voluto spiegare dettagliatamente tutte le difficoltà affrontate ai microfoni di Amadeus durante l’ultima puntata de I Soliti Ignoti.

liotti un passo dal cielo

Impostazioni privacy