lunedì, Gennaio 30, 2023

Ilary Blasi, duro attacco contro di lei: “Nessun provvedimento per te?”

Giulia Salemi sembrerebbe aver lanciato una frecciatina alla conduttrice de l’Isola dei Famosi Ilary Blasi. Scopriamo che cosa è successo.

La bella Giulia Salemi ha deciso di lasciare tutto il web a bocca aperta, lanciando un’evidente frecciata alla splendida conduttrice de l’Isola dei Famosi, Ilary Blasi. Sembrerebbe che durante il corso del reality show più in voga del momento, la mamma di Giulia, Fariba Tehrani, sia stata punita per aver infranto il regolamento. La figlia non è dunque riuscita a trattenersi, esprimendo sui social il suo pensiero. scopriamo insieme tutto quello che è successo.

Leggi anche->Isola dei Famosi, la Tittocchia eliminata spara a zero su un naufrago

Pare proprio che la madre di Giulia, Fariba, abbia spifferato ai concorrenti dell’Isola l’esistenza di Playa Imboscadissima. La donna ha però negato fermamente l’accaduto, sostenendo che siano stati gli altri naufraghi a lasciarsi scivolare qualche parola di troppo. Nonostante questo, la Tehrani è stata ugualmente punita dalla redazione, finendo ufficiosamente in nomination.

Leggi anche->Isola dei Famosi, Awed bestemmia in diretta: l’accusa di Fariba

Una simile ed irremovibile decisione è piaciuta poco all’influencer Giulia Salemi, la quale non è rimasta impassibile. La donna ha scelto di esprimere il proprio disappunto sui social network, Twitter nello specifico. L’ex gieffina avrebbe postato sulla piattaforma un video, quello in cui la moglie di Francesco Totti, qualche tempo fa, commise la stessa identica gaffe di Fariba, spoilerando ai concorrenti l’esistenza della Playa. “Hanno punito Ilary per lo spoiler? Ah, no!” ha scritto Giulia sul social, scatenando così la polemica.

 

Giulia Salemi contro Ilary Blasi: è polemica sui social

La punizione di Fariba Tehrani non è per nulla piaciuta alla figlia Giulia Salemi, la quale si è immediatamente schierata al suo fianco sui social network, coinvolgendo tutti i suoi follower. Sembrerebbe che la frecciatina lanciata ad Ilary Blasi abbia colpito nel segno, ma nonostante questo è stata la stessa influencer a stroncare sul nascere le polemiche. La ragazza infatti ha tenuto a specificare a natura ironica del suo post, scrivendolo proprio su Twitter. “Scusate, ho fatto un commento ironico..”. Nonostante questo, i fan della ragazza si sono schierati sui social tutti a favore di Fariba, la quale si trova adesso in nomination. A questo punto sono dunque tutti curiosi di scoprire come andranno a finire le cose. Come reagirà la bella Iary?

Può interessarti anche