mercoledì, Febbraio 1, 2023

Inter, l’allarme lanciato da Oriali: Conte pronto ad andarsene?

Il futuro di Antonio Conte è sempre in bilico. L’allenatore dell’Inter dovrà prendere una decisione: Oriali lancia l’allarme

Oriali

Un uomo di fiducia ormai. Lele Oriali è sempre vicino alle dinamiche di Antonio Conte seguendolo in Nazionale dopo la chiamata di Tavecchio. In pochi minuti i due sono andati d’accordo: “Ci sono bastati cinque minuti. Siamo uomini di sacrificio”, il suo commento ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Leggi anche –> Antonio Conte rimarrà all’Inter? La verità sul futuro del tecnico

Lo stesso Oriali, però, è stato l’uomo in più anche durante l’avventura in nerazzurro, ma ora ci sono diversi problemi per il prosieguo: “Sono preoccupato perché non c’è ancora un programma definito. Date e sede del ritiro, non ci è stato comunicato nulla”. Poi ha aggiunto: “Tutti dobbiamo prima capire i piani della proprietà”.

Conte Inter, Oriali svela il rapporto con i calciatori

Lo stesso Lele Oriali è tornato a parlare anche della questione stipendi: “Certe cose non vanno dette fuori allo spogliatoio. Inoltre, non ho mai fatto firmare ai giocatori alcun regolamento interno”. Infine, ha aggiunto dichiarazioni importanti sul rapporto con i calciatori: “C’è bisogno di responsabilità all’interno del gruppo, così non ci sono stati casi da riportare alla società. Poco fa ho dovuto risolvere con un paio di giocatori per il nodo stipendi”.

Leggi anche –> Inter, la lite tra Conte e Lautaro risolta con la boxe – VIDEO

Un elemento indispensabile all’interno delle questioni interne dello spogliatoio. Tutto è così ancora ignoto: i prossimi giorni sarà decisivi con un incontro ravvicinato tra Antonio Conte e la dirigenza nerazzurra.

Conte Oriali Inter

Può interessarti anche