Lady Diana, la triste rivelazione di Harry: “Tanto alcol e droghe”

Da parte del secondo dei due figli avuti da Lady Diana e Carlo arriva il racconto di qualcosa di terribile di cui nessuno era a conoscenza.

Lady Diana e la regina Elisabetta
Lady Diana e la regina Elisabetta Foto da Instagram

Una notizia clamorosa riguarda Lady Diana. L’emittente britannica BBC ha infatti fatto pubblica ammenda, porgendo le proprie scuse per le modalità con le quali era stata condotta una intervista compiuta alla ancora per poco  moglie del principe Carlo.

Leggi anche –> Tiberio Timperi, la truffa e lo sfogo: “Mi avete stufato” FOTO

I due si sarebbero lasciati da lì a poco, nel 1996. L’intervista in questione risalirebbe a qualche mese prima e la BBC ha ora ammesso che il giornalista pose delle domande a Lady Diana in maniera non idonea ai principi di lealtà e di correttezza tipici di un modo sano di fare giornalismo.

In una delle risposte carpite alla defunta principessa del Galles e fornita senza sapere di essere registrata, lei disse al proprio intervistatore che il suo era un matrimonio a tre. Con il terzo incomodo che era rappresentato dalla regina Elisabetta.

Ed ora parla di sua madre Harry, il secondogenito nato dal matrimonio durato per 15 anni con Carlo. Oggi il duca del Sussex vive alla stregua di un normale cittadino in compagnia degli Stati Uniti.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la dama dà un bruciante due di picche FOTO

Lady Diana, l’ammissione di Harry: “Ho assunto droghe ed alcolici”

Poco più di un anno fa la coppia annunciò la propria fuga da Buckingham Palace e dagli impegni di corte. Un ambiente diventato tossico per entrambi. Sono eclatanti in particolare le dichiarazioni di Harry, che fino a neppure dieci anni fa non sapeva come fare per dimenticare quanto di terribile successo alla madre.

Leggi anche –> Covid Italia, la situazione attuale: “Buone notizie per settembre”

Diana morì in un incidente stradale il 31 agosto 1997 a Parigi, in circostanze che in molti reputano come sospette. E Harry ammette, nel corso di una intervista concessa alla celebre anchor woman statunitense Oprah Winfrey di avere fatto uso di droghe e di alcolici.

Questo intervento è presente all’interno del documentario “The Me Yoy can’t see”, proposto da venerdì 21 maggio 2021 su Apple Tv. “Mi ubriacavo ogni fine settimana bevendo litri e litri di superalcolici. Tanti quanti se ne potrebbero assumere nel corso di una settimana intera”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

“E non perché mi divertissi a farlo ma perché era l’unico modo che avevo per sfuggire momentaneamente al dolore per mia madre. E prendevo anche delle droghe”. Da ciò si evince anche il bisogno di fuggire da quella vita, per ricominciare una nuova esistenza altrove.

Impostazioni privacy