Uomini e Donne, la dama dà un bruciante due di picche FOTO

Le vicissitudini di “Uomini e Donne” volgono a conclusione e non si sa che accadrà ad una amata protagonista: lei ora ha detto di no.

Uomini e Donne
Uomini e Donne Foto dal web

Uomini e Donne volge alla conclusione, con la puntata di chiusura della stagione 2020/2021 fissata per venerdì 28 maggio. E ieri si sono chiuse anche le sessioni di registrazione che Canale 5 manderà in onda per questa ultima settimana del dating show condotto come sempre da Maria De Filippi.

Leggi anche –> Covid Italia, la situazione attuale: “Buone notizie per settembre”

Sono ancora diverse le vicende rimaste in sospeso e riguardano tutte il Trono Over, dopo che i ragazzi della versione “classica” si sono tutti quanti accasati. L’ultimo a prendere una scelta importante in tal senso è Giacomo Czerny, il quale ha scelto Martina Grado.

Per quanto riguarda le ultime battute alle quali assisteremo a “Uomini e Donne” ci saranno le immancabili schermaglie con protagonista Gemma Galgani e Tina Cipollari. Il percorso sentimentale della Dama Torinese resta tribolato, ma con la sensazione che sia più scena che altro.

Perché vedere lei, che è un simboli di UeD, uscire con un uomo vorrebbe dire non potersi più avvalere della sua presenza in trasmissione. E c’è pure un’altra donna che è tornata nel programma allo scopo di trovare il vero amore.

Leggi anche –> Daniele Liotti svela tutto: “La fiction più difficile di sempre”

Uomini e Donne, cosa è successo tra Ida Platano e Gabriele

Si tratta di Ida Platano, che dopo Riccardo Guarnieri punta ad innamorarsi di nuovo in maniera importante. Un possibile indiziato in tal senso sembrava potesse essere il corteggiatore Gabriele, che inizialmente stava puntando ad Elisabetta.

Leggi anche –> Amore Criminale: la storia dell’omicidio di Norina Matuozzo

Tra la Platano e quest’ultimo è avvenuto un avvicinamento importante, ma poi la siciliana trapiantata a Brescia ha deciso di troncare tutto. Questo perché lei lo ha accusato di non essersi impegnato a sufficienza in questa frequentazione, a causa delle troppe poche telefonate che Gabriele gli avrebbe fatto.

L’uomo ha preferito mandare dei messaggi, e lui stesso si è giustificato spiegando che non intendeva risultare invadente ed oppressivo. Parallelamente, Isabella sta approfondendo la conoscenza di Maurizio ma la cosa non sembra essere alquanto semplice, questo per via dei dubbi della donna.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

A lei non va tanto a genio che il lavoro tenga occupato a lungo Maurizio con cadenza quotidiana. Però la loro frequentazione ha destato comunque una buona impressione e questo lascia presagire ad un lieto fine. Infine Nicola Vivarelli ha baciato una ragazza, ora bisogna scoprire di chi si tratta.

Ida Platano a Uomini e Donne
Ida Platano a Uomini e Donne Foto dal web
Impostazioni privacy