Rosalinda Cannavò disperata: “Sei la rovina di tutte le donne”

Rosalinda Cannavò è tornata al centro delle polemiche, quando è stata accusata di essere la rovina del genere femminile. Scopriamo perché.

Rosalinda Cannavò è finita al centro delle polemiche da quando ha dichiarato su Instagram di voler andare a casa del suo fidanzato Andrea Zenga con la sua nuova scopa elettrica per pulirgli meglio casa.

In molti non hanno apprezzato le dichiarazioni di Rosalinda Cannavò e l’hanno accusata di essere “succube” del suo uomo, Andrea Zenga. L’attrice siciliana ed ex partecipante del “Grande Fratello Vip” ha replicato prontamente su Instagram, sfogandosi con i suoi followers: “Sono stata accusata di essere la rovina delle donne…Addirittura hanno detto che mi faccio comandare da un uomo e di essere arretrata solo perché ho detto di voler portare l’aspirapolvere a casa di Andrea per dare una pulita…“.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zenga, delusione Rosalinda Cannavò: “Non doveva succedere”

Rosalinda Cannavò, le parole dell’attrice per gli haters

Rosalinda Cannavò ha espresso il suo sdegno nei confronti dei commenti che ha ricevuto, in quanto secondo lei sono “aria fritta”, detti da persone che non conoscono il suo legame con Andrea Zenga. Poi, l’attrice si è rivolta direttamente ai leoni da tastiera: “Volevo dire loro che non sono affaracci loro sul modo in cui gestisco la mia storia con Andrea…“.

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò ingrassata? Body shaming dopo il GF Vip

L’attrice siciliana ha fatto sapere di aver rivolto le accuse ricevute al suo avvocato, nella speranza che certa gente la smetta di darle fastidio e di criticare ogni sua parola. Il lungo sfogo di Rosalinda Cannavò su Instagram si è concluso con un avvertimento diretto ai leoni da tastiera, ai quale ha consigliato di riflettere prima di lanciare accuse: “Prossima volta pensateci prima di insultare in maniera gratuita le persone“. Anche questa volta l’ex gieffina ha tirato fuori le unghie e non ha lasciato parlare gli haters, dicendogliene di tutti i colori.

Impostazioni privacy