Tennis Atp Lione, Musetti contro Bedene: dove vederla in streaming e in tv

Ancora un appuntamento importante per il tennis italiano: Lorenzo Musetti affronterà Aljaz Bedene ai quarti di finali dell’Atp Lione

musetti bedene

Un appuntamento importante per il tennis italiano con il giovane Lorenzo Musetti che sarà protagonista contro Aljaz Bedene. Il match è decisivo per l’accesso alle semifinale dell’ATP 250 di Lione 2021. Prima di oggi i due tennisti non si sono mai affrontati: chi vincerà, affronterà in semifinale uno tra il giapponese Yoshihito Nishioka e il greco Stefanos Tsitsipas. Dopo un giorno di riposo l’azzurro tornerà in campo arrivando così ai quarti dopo le vittorie contro Felix Auger-Aliassime e Sebastian Korda. Il classe 2002, in caso di vittoria, potrebbe entrare tra la top80 per la prima volta in carriera.

Leggi anche –> ATP Lione: Musetti batte Korda, chi è il prossimo avversario

Leggi anche –> Sebastian Korda, chi è l’avversario di Musetti a Lione: età, social, carriera

Tennis Atp Lione, Musetti contro Bedene: tv e streaming

Il suo avversario, Aljaz Bedene, non vuole sconti e vorrebbe tornare nella top50 recuperando posizioni importanti prima dell’inizio del torneo. Il tennista sloveno  è stato protagonista senza perdere nessun set superando Gilles Simon per 6-2 6-3 e il belga David Goffi. La sfida è in programma a partire dalle 10.30 sul Campo Centrale di Lione presso il Parc de la Tête d’Or – Vélodrome Georges Préveral. In esclusiva sarà visibile su SuperTennis TV e in streaming sul sito di SuperTennis. Un’altra sfida da non perdere con il classe 2002 tennista italiano pronto a continuare a stupire tutti continuando il suo percorso di crescita.

musetti bedene

Impostazioni privacy