Cagliari – Genoa Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Cagliari e Genoa è valido per l’ultima giornata della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Paolo Rattini/Getty Images)

Anche l’ultima giornata di Serie A TIM regalerà verdetti importanti ed emozioni: da diverse settimane, l’Inter si è laureata campione d’Italia e quindi si regala domani una mini festa scudetto con un migliaio di persone a riempire lo stadio Meazza di Milano, per la premiazione e la partita finale contro l’Udinese.

Leggi anche –> Buffon rimane in Italia, il retroscena dell’offerta folle: tutta la verità

Già matematicamente in Champions League l’Atalanta, si giocano gli ultimi due posti le formazioni di Milan, Napoli e Juventus. Alle 20.45 intanto oggi scendono in campo sei squadre per tre sfide che vogliono regalare le ultime soddisfazioni a tifosi e allenatori. Una di queste vede di fronte Cagliari e Genoa.

Leggi anche –> Inter, l’allarme lanciato da Oriali: Conte pronto ad andarsene?

Precedenti di Cagliari – Genoa e dove vedere in tv e streaming

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

La partita di questa sera alla Sardinia Arena di Cagliari tra i padroni di casa del Cagliari e gli ospiti del Genoa sarà visibile su Sky e andrà in onda sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 484 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

21 sono i precedenti in terra sarda tra queste due squadre in Serie A. Al momento il bilancio è nettamente a favore del Cagliari, che vanta ben 13 successi rispetto ai quattro degli ospiti liguri. Per quattro volte la gara è terminata sul punteggio di parità. Insomma, stando alle statistiche i sardi sono favoriti e vorranno comunque ben figurare dopo aver raggiunto la matematica salvezza.

Cagliari e Genoa, le due squadre in campo: le formazioni

Semplici e Ballardini stanno completando le loro scelte in vista della sfida di questa sera. Ecco le formazioni probabili:

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Lykogiannis; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Ghiglione, Strootman, Badelj, Zajc, Zappacosta; Shomurodov, Destro.

Campo di calcio

Impostazioni privacy