Crotone – Fiorentina Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Crotone e Fiorentina è valido per l’ultima giornata della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Anche l’ultima giornata di Serie A TIM regalerà verdetti importanti ed emozioni: da diverse settimane, l’Inter si è laureata campione d’Italia e quindi si regala domani una mini festa scudetto con un migliaio di persone a riempire lo stadio Meazza di Milano, per la premiazione e la partita finale contro l’Udinese.

Leggi anche –> Buffon rimane in Italia, il retroscena dell’offerta folle: tutta la verità

Già matematicamente in Champions League l’Atalanta, si giocano gli ultimi due posti le formazioni di Milan, Napoli e Juventus. Alle 20.45 intanto oggi scendono in campo sei squadre per tre sfide che vogliono regalare le ultime soddisfazioni a tifosi e allenatori. Una di queste vede di fronte Crotone, già retrocesso da tempo, e Fiorentina.

Leggi anche –> Inter, l’allarme lanciato da Oriali: Conte pronto ad andarsene?

Precedenti di Crotone – Fiorentina e dove vedere in tv e streaming

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

La partita di questa sera allo stadio Ezio Scida di Crotone tra i padroni di casa calabresi e gli ospiti della Fiorentina sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Si tratta di una partita che non ha una grandissima storia, essendo anche questo il terzo campionato in assoluto che il Crotone giocava in Serie A e che si conclude con una mesta retrocessione. Sono infatti solo 5 i precedenti nel massimo campionato, uno di questi è quello del girone di andata di quest’anno, che la Fiorentina vinse di misura per due reti a uno. Complessivamente, i viola hanno vinto tre partite, una l’ha vinta il Crotone e uno è anche il pareggio.

Crotone e Fiorentina, le due squadre in campo: le formazioni

Cosmi e Iachini stanno completando le loro scelte in vista della sfida di questa sera. Ecco le formazioni probabili:

CROTONE (3-5-2): Crespi; Djidji, Marrone, Cuomo; Pereira, Messias, Cigarini, Benali, Molina; Ounas, Simy.

FIORENTINA (3-5-1-1): Terracciano; Caceres, Quarta, Igor; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery; Vlahovic.

Campo di calcio

Impostazioni privacy