Diletta Leotta, l’amore vero con Can Yaman: il segno indelebile

La vita privata di Diletta Leotta continua ad essere in primo piano: l’amore è vero  con Can Yaman, ecco il segnale

Diletta Leotta Can Yaman

Diletta Leotta continua a far parlare di sè. Nel 2021 la giornalista di Dazn si è legata sentimentalmente all’attore turco Can Yaman, ma in tanti hanno accusato la coppia di essere falsa. I due protagonisti hanno smentito più volte di aver avuto un accordo pubblicitario per stare insieme. E così è spuntata una prova a testimoniare della bontà del loro legame affettivo. Tutto è stato svelato dal settimanale Di Più che ha postato gli scatti  con Can Yaman sul terrazzo della casa milanese di Diletta Leotta.

Leggi anche –> Diletta Leotta, che sorpresa: lo fa in diretta VIDEO

La giornalista siciliana  si è recata fuori al terrazzo a leggere per non dare fastidio al fidanzato che era ancora a letto. Successivamente Can si è svegliato andando così diretto baciandola in modo passionale.

Leggi anche –> Diletta Leotta nella bufera: Barbara D’Urso la zittisce in diretta

Diletta Leotta, una nuova storia d’amore con Can Yaman

Un amore vero con la rivista Di Più che ha voluto mettere in risalto questo legame affettivo. Non solo: una prova assoluta per la conduttrice siciliana che è sempre molto attenta alle dinamiche sportive anche per quanto riguarda l’ultima giornata di Serie A. La loro storia d’amore continua alla grande nonostante le numerose critiche e i vari attacchi sul loro presunto flirt. Ora il segnale potrebbe cambiare la percezione delle persone in base al loro rapporto, che sembra così sempre più genuino. Una bontà fuori dal comune con veri e propri punti di riferimento.

leotta can yaman

Impostazioni privacy