Diletta Leotta, che sorpresa: Can Yaman lo fa in diretta VIDEO

L’amore è più vivo che mai tra i due, e Diletta Leotta mostra tutta la sua sorpresa per questo pensiero improvviso che dice tutto.

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman Foto screenshot

Diletta Leotta, che tranello da Can Yaman. Un dolce tranello però. Infatti la bellissima telegiornalista sportiva di DAZN si fa vedere nel corso di un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Leggi anche –> Denise Pipitone, l’autore della lettera anonima fa altre rivelazioni

La possiamo vedere nel corso di una seduta di maquillage in sala trucco, perché c’è da presenziare al meglio per una campagna pubblicitaria. Ed ecco che all’improvviso fa irruzione l’aitante attore turco.

Che le dà un bacio capace di sorprendere tanto lei quanto i followers di entrambi. Una sorpresa che però certamente lascia tutti piacevolmente colpiti. E poi ecco che Diletta Leotta ci regala anche un radioso sorriso.

La siciliana appare felice come mai prima e si concede poi agli occhi dei suoi fans in altri momenti durante i quali si fa bella. Sulla relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman si è molto detto ed anche speculato. Ci sono anche dei motivi che hanno portato alcuni ad accusarli di avere costruito tutto quanto a livello mediatico.

Leggi anche –> Vaccino, Figliuolo: “Da giugno protetti anche cassieri ed altri lavoratori”

Diletta Leotta, lei e Can Yaman si amano per davvero

Certe loro apparizioni in pubblico sono parse fin troppo poco naturali. Non manca chi si è messo ad analizzare le foto ed i video che ritraggono la coppia e che sono stati prodotti dai paparazzi.

Leggi anche –> Lazio Torino, Immobile contro Cairo: “A fine partita mi ha insultato” FOTO

Il tutto avrebbe una precisa spiegazione: servirebbe a tenere altissima l’attenzione su due personaggi pubblici già da tempo assai amati. Il potere mediatico di entrambi è molto elevato ed ogni loro pubblicazione social smuove mari e monti.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ma l’impressione è che forse la verità possa risiedere nel mezzo, con pose social magari anche organizzate ma che fanno da corollario ad una frequentazione che risulta comunque autentica. E che rende entrambi felici.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy