Million Day 22 maggio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 22 maggio.

Million Day

Anche oggi riparte la caccia al milionario del Million Day: il gioco è come sempre ricco di sorprese, perché basta un euro per avere la possibilità di diventare milionari. Ma certo non è proprio semplicissimo che tutto questo si realizzi. Per cui fate davvero molta attenzione. Solo un tagliando ogni 3,5 milioni di giocate, infatti, si può rivelare vincente e regalare un sogno a chi scommette.

Leggi anche –> Coronavirus 22 maggio: oltre 20 milioni di italiani vaccinati

Ma quali sono quindi le regole del gioco? Molto semplice: per vincere un milione di euro, basta indovinare una combinazione di 5 numeri da 1 a 55. Insomma, è sufficiente davvero poco e da qualche tempo si vince anche con giocate multiple o sistemiche. Altro avvertimento importante: giocate con moderazione, ricordando che la ludopatia è una patologia che riguarda da vicino centinaia di migliaia di italiani.

Leggi anche –> Francesc Arnau, ex portiere del Barcellona, è morto improvvisamente

Million Day 22 maggio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

L’ultima estrazione milionaria è avvenuta nella serata di venerdì 14 maggio. Il 5 fortunato è stato realizzato a Palermo ed è il quinto del mese di maggio. Insomma, a oggi il 5 è davvero ricorrente. I precedenti quattro nuovi milionari del mese erano stati tutti spalmati nel secondo weekend di maggio, in appena tre giorni. Una incredibile serie vincente che era iniziata dalle province di Napoli e Verona, lo scorso sette maggio, per poi interessare nei due giorni successivi le province di Cosenza e Livorno.

Ma continuiamo a darvi un po’ di numeri. Scopriamo così che sono 169 i milionari dall’inizio del gioco e 23 dall’avvio del 2021. Stando sempre ai numeri, quello maggiormente ritardatario è il 33 assente da 50 estrazioni, mentre il più frequente è il 27 con una frequenza di 45 estrazioni. Il nuovo appuntamento è come al solito alle 19.00 ogni sera con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 4-7-17-44-53

Impostazioni privacy