Domenica In, le anticipazioni di domenica 23 maggio: ospiti e novità

Ancora un appuntamento imperdibile per quanto riguarda Domenica In con le anticipazioni di domenica 23 maggio: tutti gli ospiti

Domenica in Anticipazioni

Un altro appuntamento da non perdere con Domenica In. Oggi, domenica 23 maggio 2021, sarà sempre protagonista la storica conduttrice Mara Venier con i tanti ospiti in studio. Ci sarà il famoso wedding designer, fashion designer, event planner e conduttore televisivo Enzo Miccio, che tornerà a parlare dei matrimoni dopo le nuove riaperture in Italia. In studio arriverà anche Giuliano Sangiorgi, leader del gruppo Negramaro, mentre ci saranno successivamente anche Albano insieme alla figlia Jasmine.

Leggi anche –> Mara Venier, svelato il mistero: cosa farà dopo in tv

Domenica In, tutti gli ospiti di Mara Venier

In studio come ospite ci sarà anche l’attore italiano Pierfrancesco Favino, che parlerà nel dettaglio del suo nuovo film “Il traditore”. Nella pellicola interpreterà Buscetta con un racconto della sua nuova esperienza. Sarà presente anche Maria Falcone, sorella del magistrato Giovanni Falcone in modo di tornare anche a parlare di mafia.

Leggi anche –> Mara Venier rivela il dramma personale in diretta

Infine, sarà protagonista anche Alberto Angela che rivelerà le nuove avventure in tv con il programma Ulisse, che sarà in onda nuovamente. Si toccherà anche il delicato tema del Covid con il Professor Fabrizio Ernesto Pregliasco, direttore dell’Istituto Galeazzi di Milano, che farà il punto della situazione in Italia. Spazio anche al Ministro per gli affari regionali, Mariastella Gelmini, che darà la sua visione per quanto riguarda il Coronavirus. Appuntamento da non perdere oggi, domenica 23 maggio 2021, a partire dalle 14 su RaiUno proprio subito dopo l’edizione del Tg.

domenica in anticipazioni

Impostazioni privacy