I Soliti Ignoti, Amadeus annuncia a sorpresa: “Non ci saremo stasera”

Non andrà in onda la puntata de “I Soliti Ignoti” oggi, sabato 22 maggio 2021: l’annuncio a sorpresa di Amadeus, ecco il motivo

Amadeus Soliti Ignoti

Un annuncio a sorpresa per la nuova puntata de “I Soliti Ignoti” che non andrà in onda questa sera, sabato 22 maggio 2021. Così il conduttore Amadeus ha svelato: “Non ci saremo, torneremo domenica”. Il motivo è dovuto dall’appuntamento con la finale dell’Eurovision Song Contest, che andrà in onda su RaiUno in prima serata a partire dalle 20.35. Sarà condotto da Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi: così salterà l’appuntamento solito con Amadeus con i Soliti Ignoti. Alla kermesse mondiale, a rappresentare l’Italia, ci saranno i Maneskin, dopo il successo a Sanremo e sono tra i favoriti per la vittoria finale della manifestazione musicale.

Leggi anche –> Il ‘trucco’ scoperto da Amadeus: cos’ha fatto Barbara Alberti?

Leggi anche –> Amadeus: il parente misterioso lascia tutti senza parole

I Soliti Ignoti, ultime puntate prima della pausa estiva

Nella puntata di venerdì sera è stato protagonista Jo Squillo, che ha trionfato vincendo 51.200€ con la cifra devoluta in beneficenza. La stessa protagonista di venerdì sera non ha aspettato la presentazione degli otto concorrenti con il regista che è dovuto intervenire. Subito la Squillo era passata al domandone. Ultime puntate per quanto riguarda I Soliti Ignoti visto che a breve ci sarà l’appuntamento estivo con Techetecheté, in quella fascia oraria su RaiUno tra le 20.35 e le 21.20 per tutta l’estate, fino a settembre. Appuntamento a domenica con una nuova puntata con Amadeus pronto a regalare ancora una serata ricca di colpi di scena.

Amadeus Soliti Ignoti

Impostazioni privacy