Me contro Te, chi sono gli youtuber amati dai ragazzini: età, foto, carriera

I Me contro Te sono un duo di youtuber amatissimi dai più piccoli. Scopriamo meglio chi sono e per cosa sono diventati così famosi i due giovani ragazzi.

I Me contro Te sono una coppia di youtuber originari di Palermo, composta da Luigi Calagna, in arte Luì, e Sofia Scalia, in arte Sofì. Il loro canale è il quinto italiano per numero di iscritti e il secondo per contenuti in lingua italiana, dopo Favij.

Luì e Sofì si sono fidanzati nel gennaio 2013 e nel settembre del 2014 hanno aperto un canale su YouTube. Dal 4 ottobre 2014 hanno caricato il loro primo video, chiamato “Il primo video di Luì e Sofì“, che ad oggi ha oltre tre milioni e mezzo di visualizzazioni. I due youtuber sono molto attivi nella pubblicazione dei loro video, condividendo nuovi contenuti ogni giorno dal lunedì al venerdì.

LEGGI ANCHE -> Enrico Montesano, chi è la moglie Teresa Trisorio: età, foto, carriera

 

I Me contro Te, il successo di Luì e Sofì

I Me contro Te hanno pubblicato il loro primo film nel gennaio 2020, intitolato “Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S“, che è costato 750.000 euro. Il lungometraggio ha incassato oltre nove milioni di euro, superando il primato del film di Checco Zalone, “Tolo Tolo“. I due, grazie al successo ottenuto dal film il duo ha annunciato il seguito del film.

LEGGI ANCHE -> Laura Fiandra, chi è la moglie di Tullio Solenghi: età, carriera e vita privata

I Me contro Te sono stati attaccati in più occasioni perché nei loro video sono presenti molto spesso pubblicità esplicite di prodotti contenenti il loro marchi. Dal gennaio 2020, le policy di YouTube prevedono che i video contenenti pubblicità per cui gli autori percepiscono dei soldi vengano rimosse da YouTube Kids, ma i video sono presenti anche sulla piattaforma principale alla quale accedono tantissimi bambini.

Impostazioni privacy