venerdì, Febbraio 3, 2023

Bassetti, lui va con la moglie dalla D’Urso e fa arrabbiare tutti FOTO

La presenza del professor Bassetti e della di lui consorte a “Domenica Live” innesca le polemiche, anche da parte di Selvaggia Lucarelli.

Il professor Matteo Bassetti
Il professor Matteo Bassetti Foto da Instagram

Il professor Matteo Bassetti, noto virologo, ha preso parte in qualità di ospite a “Domenica Live”. E l’intervento all’interno del salotto di Barbara D’Urso ha suscitato l’indignazione di Selvaggia Lucarelli.

Leggi anche –> Bologna Juve, clamorosa panchina per Cristiano Ronaldo: il motivo

La giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, nonché blogger ed opinionista, deve avere trovato non di buon gusto l’intervento di Bassetti in televisione. Difatti l’esponente della comunità medica e scientifica italiana era in compagnia di sua moglie Maria Chiara.

Ed anziché parlare della situazione legata alla epidemia od alla campagna vaccinale in Italia, la D’Urso ha privilegiato la via del gossip. La coppia ha parlato molto della propria vita privata, e Selvaggia Lucarelli ha trovato la cosa a dir poco inappropriata.

“Dalla D’Urso, con i filmini del matrimonio, come un tronista qualunque. Che imbarazzo“, ha scritto la giornalista sui suoi profili social personali.

Leggi anche –> Serie A, un minuto di silenzio su tutti i campi: il motivo

Bassetti, Selvaggia Lucarelli lo attacca: “Questo è molto cringe”

In particolar modo la parte che più è parsa fuori luogo alla sempre pungente e ficcante Selvaggia è stata quando Barbara D’Urso ha chiesto alla moglie di Bassetti se quest’ultima fosse gelosa del fatto che suo marito sia ritenuto da molti alla stregua di un sex symbol.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

E poi la regia ha mandato in onda anche alcuni video del loro matrimonio, cosa evidenziata dalla Lucarelli a mò di denuncia.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

In passato ci sono state altre critiche mosse dalla 46enne di Civitavecchia alla D’Urso ed al suo modo peculiare di fare televisione, in cui sensazionalismo e gossip non mancano di fare la loro parte.

Leggi anche –> Bologna Juve, clamorosa panchina per Cristiano Ronaldo: il motivo

E sui soliti social c’è chi si è detto contento di quanto visto a “Domenica Live” e chi invece ha scelto di seguire la stessa linea della Lucarelli, trovando tutto ciò fuori luogo e descrivendo la cosa come “cringe”.

Foto da Instagram

Può interessarti anche