Bianca Guaccero e Nicola Ventola, il gossip: “Ma siamo solo amici”

Basta una foto postata insieme per Bianca Guaccero e Nicola Ventola e si riaccende il gossip: “Ma siamo solo amici”.

(Instagram)

Una storia d’amore davvero molto intensa quella tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola e che sicuramente i cultori del gossip ricorderanno. I due infatti sono stati insieme per cinque anni e tutto è nato a fine anni Novanta, quando lei era appena maggiorenne. Per l’ex calciatore e la conduttrice di “Detto Fatto” è stato un vero e proprio colpo di fulmine, ma anche dopo la fine della loro relazione sembra siano rimasti in ottimi rapporti.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero svela il retroscena: in bagno insieme alla famosa attrice

Nicola Ventola, qualche tempo fa, è anche intervenuto in diretta a ‘Detto Fatto’ per raccontare alcuni aneddoti sul loro rapporto. Si lasciò andare infatti a queste confessioni: “Non posso dire niente, perché stiamo parlando di tantissimo tempo fa. E’ speciale, e lo sarà sempre. Era molto gelosa, questo lo posso dire. Posso raccontare un aneddoto? Mi lanciò il vino rosso sulla camicia bianca, partì un bicchiere a Capri”.

LEGGI ANCHE -> Amadeus e il no a Sanremo: “Troppo impegno, non posso farlo”

Cosa c’è tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola? Lei precisa come stanno le cose

Dalla fine della loro relazione, sono passato comunque molti anni e sia lui che lei si sono rifatti una vita: l’ex calciatore barese è sposato con Kartika Luyet, modella svizzera dalla quale ha avuto un figlio di nome Kelian; sul suo matrimonio si è speculato molto, ma al momento non ci sono notizie di un vero addio. Invece, la conduttrice, dopo la fine della relazione con Dario Acocella, un rapporto che l’ha sicuramente segnata, non ha più avuto storie importanti.

Oggi invece si parla di un ritorno di fiamma tra i due, galeotto un messaggio sulle Instagram Stories del profilo dell’attrice e conduttrice. In occasione del compleanno dell’ex calciatore, la sua ex fidanzata gli fa infatti gli auguri e pubblica una vecchia foto dei due con tanto di dedica: “Auguri zio palla, ti vogliamo bene”. Ovviamente, subito in molti ci hanno ricamato su, ma anche in passato Bianca Guaccero ha smentito decisamente: “Siamo grandi amici e ci vogliamo bene da tanto tempo”.

Impostazioni privacy