La celebre nuotatrice italiana, Federica Pellegrini, è ancora una volta protagonista fuori dalla vasca con un balletto divertente: risate a non finire!
Una carriera da applausi. Federica Pellegrini continua a regalare gioie per quanto riguarda il nuoto italiano. Ancora cinque medaglie conquistate: anche se non è arrivato l’oro, la celebre nuotatrice italiana è stata ancora una volta un punto di riferimento mettendosi al servizio della squadra come sportiva per eccellenza. Agli Europei del 2021 che si sono svolti a Budapest sono arrivati risultati importanti anche per la 4×100 mista, ma la nuotatrice è stata protagonista anche fuori dalla vasca. Col passare degli anni è stata capace di diventare un simbolo acquisendo un’esperienza fuori dal comune rispetto ai primi anni stravaganti e ricchi di polemiche. Ora è a tutti gli effetti la nuotatrice di punta, capace di gestire anche lo spogliatoio.
Leggi anche –> Elegante in abito da sera: come non l’avete mai vista
Leggi anche –> Federica Pellegrini e il decorso del suo covid: “Mia mamma ha tutti i sintomi”
Nella propria stanza dell’hotel la Pellegrini si è messa in mostra con un balletto davvero divertente che ha entusiasmato tutti i propri suoi fan. Dopo un anno complicato a causa dell’emergenza Covid e della positività, la stessa nuotatrice è tornata sui propri livelli diventando come sempre un punto di riferimento per le altre ragazze. Dopo giorni intensi con le tante gare disputate, è tornato il sorriso con tante risate assicurate.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…