Gattuso addio Napoli, l’annuncio di De Laurentiis: Allegri il favorito

Il Napoli non riesce ad andare oltre l’1-1 con il Verona: qualificazione in Europa League. Addio Gattuso, il favorito è Allegri

Gattuso Napoli addio

Non è finita nel miglior modo possibile. Il Napoli non è riuscito a centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Allo Stadio Maradona l’ultima sfida di Serie A è terminata in perfetta parità contro l’Hellas Verona (1-1). Juventus e Milan hanno superato i loro rispettivi avversari volando così in Champions League: un traguardo per Andrea Pirlo e Stefano Pioli che hanno potuto finalmente festeggiato dopo una lunga e difficile stagione.

Leggi anche –> Gattuso Lazio, il retroscena: prima la Champions, poi l’addio al Napoli

Nel post-partita è arrivato subito il tweet di Aurelio De Laurentiis con l’addio di Gennaro Gattuso: “Caro Rino, sono felice di aver trascorso quasi due stagioni con te. Ringraziandoti per il lavoro svolto, ti auguro successi ovunque tu vada. Un abbraccio anche a tua moglie e ai tuoi figli. Aurelio De Laurentiis”.

Gattuso addio Napoli, Allegri per il post

Massimiliano Allegri resta il favorito per la panchina del Napoli come svelato da Sky Sport. L’ex allenatore della Juventus vuole chiudere in fretta, ma con la qualificazione in Europa League le dinamiche potrebbero cambiare improvvisamente.

Leggi anche –> Allegri al Napoli, De Laurentiis ci prova ancora: Gattuso andrà via

Il tecnico livornese ha avuto contatti anche con Juventus, ma c’è sempre il forte interessamento del Real Madrid che gli avrebbe chiesto di aspettare fino a giovedì dopo l’incontro che ci sarà con Zinedine Zidane, pronto a dire addio. Il Napoli dovrà programmare la prossima stagione cercando di puntellare la rosa azzurra annunciando nei prossimi giorni così il nome del nuovo allenatore.

gattuso napoli de laurentiis

Impostazioni privacy