Incidente funivia, Enrica Bonaccorti piange in diretta: “È terribile”

La strage tremenda avvenuta in Piemonte con il cedimento dei cavi della funivia a Mottarone porta anche a questo, con le lacrime in live.

incidente funivia
L’incidente della funivia tra Stresa e Mottarone Foto dal web

La tragedia della funivia schiantatasi al suolo in Piemonte nella giornata di domenica 23 maggio 2021 ha scotto tutta l’Italia. Ampio risalto ha ricevuto in tutte le trasmissioni successive al dramma questo terribile episodio che è costato la vita a 14 persone tra le quali anche dei bambini.

Leggi anche –> Aldo Forbice, morto a 80 anni il giornalista Rai FOTO

L’unico superstite è proprio un bimbo di 5 anni, che nel crollo della funivia che collega Stresa a Mottarone ha perso i genitori, un fratello di qualche anno più grande ed i due bisnonni. anche nella puntata di lunedì 24 maggio 2021 di “Storie Italiane” si è parlato del triste avvenimento di cronaca.

Ed Enrica Bonaccorti, presente in trasmissione in qualità di ospite, non è riuscita a trattenere tutto il dolore che l’ha rosa da dentro. La donna è apparsa profondamente sconvolta, al punto che la conduttrice Eleonora Daniele le ha chiesto se stesse male. A quella domanda Enrica Bonaccorti non ce l’ha fatta a trattenersi e ha risposto che il pensiero di quanto accaduto l’ha letteralmente distrutta.

Non avevo ancora visto le foto delle vittime. Già ieri, quando ho saputo dell’incidente della funivia, ho reagito in maniera forte

Leggi anche –> Napoli, ADL ha scelto il nuovo allenatore: “Non sarà Allegri” FOTO

Funivia, le lacrime di Enrica Bonaccorti: “È tremendo”

La ligure ha mostrato, come in tante altre circostanze, di essere una persona dotata di profonda empatia e sensibilità. E ha ricevuto la comprensione della Daniele. La Bonaccorti ha poi aggiunto in lacrime:

Tante sono le cose che vorrei dire, ma forse è meglio che io resti in silenzio

Tutto quanto accaduto ha provocato grande dolore in tutta Italia. Attualmente è in corso una inchiesta coordinata dalla Procura di Verbania, che ha anche disposto il sequestro della funivia.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, l’ex naufraga è una furia: “Codardi” FOTO

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Le forze dell’ordine hanno ricostruito quanto successo nel giro di pochi eppure interminabili secondi prima che la cabina sospesa in aria franasse al suolo, causando una strage.

Foto dal web
Impostazioni privacy