Isola dei Famosi, l’ex naufraga è una furia: “Codardi” FOTO

Una concorrente eliminata da “L’Isola dei Famosi” si scatena sui social e va all’attacco. Cosa ha scatenato la sua rabbia e di chi si tratta.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi Foto screenshot

Isola dei Famosi, come era lecito aspettarsi il reality si è trasformato in una polveriera. Oltre alle discussioni ed ai litigi avvenuti sui lidi tropicali di Cayo Cochinos, si registrano anche le dichiarazioni dei concorrenti eliminati, che alcune volte hanno dato adito per delle polemiche alquanto pepate.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la scelta di Giacomo e le dure accuse

In principio fu Akash Kumar, poi sono arrivate anche le situazioni legate ai vari Brando Giorgi, Valentina Persia e Gilles Rocca, tra le altre. Adesso però c’è un’altra, agguerrita ex naufraga ad alimentare il fuoco del dibattito aspro.

Si tratta di una donna tanto affascinante e capace di fare parlare per la sua avvenenza quanto per il fatto di essere una peperina niente male. Una persona dotata di carattere e che si è sempre mostrata agguerrita sin dal suo approdo in Honduras a “L’Isola dei Famosi”.

Ora questo personaggio che ha saputo comunque giocarsi molto bene le sue carte nonostante una eliminazione che lui stesso ha giudicato “umiliante”, parla sui social per muovere delle accuse.

Leggi anche –> Whatsapp, come conversare senza registrare un numero in rubrica0

Isola dei Famosi, la ex naufraga caccia denti ed artigli

Si tratta di Emanuela Tittocchia. La 50enne torinese, dotata di grande fascino, non è una che le manda a dire. Il fatto di avere giudicato la sua eliminazione contro Roberto Ciufoli, preferito dal pubblico che ha salvato lui ed eliminato la Tittocchia, un qualcosa di cocente e degradante, la dice lunga su come sia trasparente lei, nel bene e nel male.

Leggi anche –> Mascherine, la bella notizia dal noto immunologo: quando le toglieremo

In tutto ciò ora Emanuela deve subire gli attacchi di alcuni utenti, che creano dei profili appositamente per screditarla. E lei reagisce a modo, dando a questa gente dei codardi. E chiede loro di mostrare il loro volto, senza nascondersi dietro allo schermo di un computer o di un telefonino.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Cosa che la porta ad ottenere in questo caso i commenti favorevoli di diversi utenti. E dopo avere concluso il suo periodo di quarantena, la Tittocchia sarà presente in studio a “L’Isola dei Famosi”. Certamente dando modo di creare altre stimolanti discussioni.

Emanuela Tittocchia a L'Isola dei Famosi
Emanuela Tittocchia a L’Isola dei Famosi Foto Instagram
Impostazioni privacy