Uomini e Donne, la scelta di Giacomo e le dure accuse

Il programma di Canale 5 giunge a conclusione con l’ultimo suo verdetto ancora rimasto in sospeso. Cosa avverrà nell’ultima settimana di Uomini e Donne.

Giacomo Czerny a Uomini e Donne
Giacomo Czerny a Uomini e Donne Foto screenshot

Uomini e Donne, siamo arrivati all’ultima settimana. Il pubblico finalmente verrà a conoscenza della scelta di Giacomo Czerny. Il tronista di Sarzana, in provincia di La Spezia, svelerà al pubblico del dating show di Canale 5 con quale delle ragazze avrà intenzione di provare a costruire qualcosa di importante già nell’immediato presente.

Leggi anche –> Whatsapp, come conversare senza registrare un numero in rubrica

Restano in lizza le bellissime Martina Grado e Carolina Ronca. Tutti i partecipanti del Trono Classico di “Uomini e Donne” si sono trovati in delle nuove coppie. Abbiamo assistito alla nascita delle relazioni tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, di Alessio con Samantha Curcio, ed ora manca solo Giacomo Czerny.

Il quale tra l’altro ha anche ricevuto una importante proposta di lavoro proprio da Maria De Filippi, che ha sempre posto per un bravo videomaker come il ligure all’interno della squadra della sua “Fascino”. In realtà non è un mistero tutto questo.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, i messaggi col figlio di Gigi D’Alessio che sorprendono

Uomini e Donne, la corteggiatrice esclusa accusa Giacomo

In rete è già trapelata la scelta effettuata da Giacomo, con le puntate di “Uomini e Donne” che risultano registrate. Lui ha voluto privilegiare Martina Grado. La 25enne di Bergamo però gli farà presente che questo non la persuaderà a cambiare città.

Leggi anche –> Mascherine, la bella notizia dal noto immunologo: quando le toglieremo

Lei per ora considererà le proprie aspirazioni professionali alle pari di quelle in amore. In tutto ciò non la prenderà affatto bene Carolina Ronca, che avrà delle rimostranze da avanzare contro Giacomo Czerny.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il giovane si vedrà difatti accusato di avere quasi incannato la Ronca. Lei gli rinfaccerà di averla fatta aprire e confidare, rendendola di fatto invulnerabile, per poi scegliere la sua rivale, Martina. Una decisione che comunque ha trovato il favore di una grande fetta di telespettatori della trasmissione di Canale 5.

Foto screenshot
Impostazioni privacy