Pirlo futuro, la Juventus vola in Champions: l’indizio decisivo

La Juventus continua a stupire tutti: qualificazione Champions conquistato  nell’ultima sfida di Serie A. Ora il futuro di Pirlo 

Pirlo Juve Futuro

Ancora un risultato importante raggiunto proprio nell’ultima giornata di Serie A. La Juventus si è qualificata alla prossima Champions grazie al pareggio in contemporanea del Napoli. Insieme al Milan la compagine bianconera ha potuto festeggiare dopo la finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta. Ora c’è da decifrare con cura il futuro di Andrea Pirlo, che ha conquistato due trofei con l’aggiunta di un risultato importante appena centrato.

Leggi anche –> Futuro Juventus, trionfo in Coppa Italia: resterà in bianconero?

Juventus vola in Champions, Pirlo si gioca la riconferma

Ai microfoni di Sky Sport lo stesso allenatore bresciano ha svelato di non aver ricevuto ancora nessuna comunicazione dal club bianconero: “Ho avuto un po’ di problemi all’inizio per entrare nella squadra in base ai principi di gioco che volevo imporre. Sono cresciuto durante l’anno: è stato fondamentale per crescere e migliorare”.  Infine, ha rivelato: “Io mi vedo al 100%, ma non sono io che decido. Ora festeggiamo il risultato raggiunto, poi vedremo con la società che non mi ha comunicato nulla”.

Leggi anche –> Esonero Juventus, possibile addio: idea Tudor in panchina

Così potrebbe continuare il suo percorso di crescita insieme alla Juventus per raggiungere gli altri obiettivi. Saranno giorni intensi per decifrare al meglio il futuro dell’allenatore bresciano, che ora cercherà di ricaricare le pile in vista della prossima stagione. Come svelato da Sky Sport ci sarebbe stato anche un contatto con Massimiliano Allegri, che ha ricevuto anche l’offerta da parte del Napoli con il forte interessamento del Real Madrid che gli avrebbe chiesto di aspettare fino a giovedì.

juventus champions pirlo

Impostazioni privacy