Lando Buzzanca, la fidanzata dopo l’incidente: “Non so come stia”

La compagna dell’attore originario di Palermo parla di una situazione inquietante. Lei per prima non sa le condizioni di Lando Buzzanca.

Lando Buzzanca e Francesca Della Valle
Lando Buzzanca e Francesca Della Valle Foto da Instagram

Lando Buzzanca, è mistero sulle sue condizioni di salute. E la cosa si evince da quanto raccontato dalla sua compagna, Francesca Della Valle. La giornalista fa coppia fissa con il noto attore da circa 5 anni.

Leggi anche –> Bologna Juve, clamorosa panchina per Cristiano Ronaldo: il motivo

Ai colleghi di fanpage lei ha raccontato che l’85enne di Palermo, interprete di decine e decine di film dal 1959 al 2019, avrebbe subito un incidente in casa. La cosa gli avrebbe provocato un trauma cranico e la cosa risalirebbe ad aprile scorso.

Da allora lei non riesce a mettersi in contatto con il suo partner. Solamente il giorno dopo essersi vaccinato, il 21 aprile, Lando Buzzanca sarebbe rimasto coinvolto in questa spiacevole circostanza.

Secondo la Della Valle, l’attore sarebbe incorso in una caduta rovinosa perché debilitato dopo avere ricevuto la importante protezione dal virus. Una conseguenza, quella relativa a stanchezza cronica diffusa, ritenuta un normale effetto collaterale per chi si vaccina.

Leggi anche –> Denise Pipitone, il racconto di un testimone: “Ci fu un incidente”

Lando Buzzanca, la fidanzata non lo sente da più di un mese

La donna svela che la domestica di Buzzanca aveva trovato quest’ultimo riverso sul pavimento, allertando una ambulanza. Ma ora lei si dice impossibilitata a mettersi in contatto con l’amato interprete cinematografico.

“E l’amministratore di sostegno ha manifestato totale chiusura nei miei confronti, mi ha detto a chiare lettere che non mi terrà informata”. Francesca Della Valle denuncia il muro di silenzio che si è alzato sulla vicenda.

L’amministratore in questione la starebbe osteggiando, vietando persino all’ospedale dove Buzzanca è tenuto in cura di tenerla informata sull’attuale quadro clinico. “Non posso nemmeno telefonare, hanno tolto il cellulare a Lando”.

Stando a quanto dichiara la 44enne giornalista, questa situazione oltrepassa l’assurdo. E lei sottolinea anche come la relazione con l’attore sia del tutto armoniosa, con lui molto legato alla donna e viceversa.

Leggi anche –> Pierfrancesco Favino, l’annuncio choc: “Giravo le scene quando papà morì”

Tra la Della Valle ed i figli dell’attore è guerra

Nel 2014 il palermitano subì una ischemia che gli ha causato delle considerevoli difficoltà nel comunicare con il linguaggio, per via di una afasia. “Ora necessità di una logopedia”. La presenza di un amministratore sarebbe stata fortemente voluta dai figli del siciliano, attualmente ricoverato all’Ospedale Santo Spirito di Roma.

Leggi anche –> Maria Falcone, chi è la sorella del Giudice Giovanni Falcone: la sua storia

Lui nel 2019 aveva denunciato la cosa a “DiPiù”, scagliandosi contro i figli “che vogliono farmi passare per rimbambito. Vogliono che venda la mia bellissima casa e che sia qualcun altro a gestire i miei soldi, non lo merito”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ci sarebbe anche un rapporto conflittuale tra i figli di Lando Buzzanca e Francesca Della Valle, dopo l’annuncio della coppia di volersi sposare.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy