Million Day 24 maggio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 24 maggio.

Million Day

Caccia aperta al milionario del Million Day: il gioco è come sempre ricco di sorprese, perché basta un euro per avere la possibilità di diventare milionari. Nemmeno 48 ore dopo la splendida vittoria del 6 da quasi 160 milioni di euro a Montappone, nel fermano, i concorsi e le lotterie a premi nel nostro Paese non si fermano ed ecco tornare l’ambita estrazione giornaliera.

Leggi anche –> Coronavirus 24 maggio: calano i ricoveri in terapia intensiva

Il Million Day è un gioco che riserva non solo sorprese, ma anche delle delusioni. Vincere il milione di euro non è per nulla semplice. Solo un tagliando ogni 3,5 milioni di giocate, infatti, si può rivelare vincente e regalare un sogno a chi scommette. In ogni caso, ogni sera, milioni di italiani tentano la fortuna con la schedina vincente.

Leggi anche –> Mascherine, la bella notizia dal noto immunologo: quando le toglieremo

Million Day 24 maggio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Riassumiamo brevemente le regole del gioco giornaliero che può regalare un milione di euro! Molto semplice: per vincere un milione di euro, basta indovinare una combinazione di 5 numeri da 1 a 55. Insomma, è sufficiente davvero poco e da qualche tempo si vince anche con giocate multiple o sistemiche. Da 10 giorni non si hanno vincitori milionari, proprio a testimonianza che vincere un milione di euro non è un’impresa propriamente quotidiana.

L’ultima estrazione milionaria è avvenuta nella serata di venerdì 14 maggio. Il 5 fortunato è stato realizzato a Palermo ed è il quinto del mese di maggio. Sono 169 i milionari dall’inizio del gioco e 23 dall’avvio del 2021. Stando sempre ai numeri, quello maggiormente ritardatario è il 33 assente da 52 estrazioni, mentre il più frequente è il 27 con una frequenza di 45 estrazioni. Il nuovo appuntamento è come al solito alle 19.00 ogni sera con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 4-16-35-36-49

Impostazioni privacy