Anna Tatangelo, i messaggi col figlio di Gigi D’Alessio che sorprendono

Viene alla luce uno scambio di battute che ha del tenero tra Anna Tatangelo ed uno dei figli del cantautore napoletano, cosa è accaduto.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo Foto da Instagram

Anna Tatangelo, il suo nome è famoso non solo per la bravura ed il talento artistico che la contraddistinguono in ambito canoro. Lei per molto tempo ha occupato infatti i giornali di cronaca rosa per via della sua lunga relazione con Gigi D’Alessio, vissuta in più riprese sin da quando la cantante di Sora era diventata maggiorenne.

Leggi anche –> Mascherine, la bella notizia dal noto immunologo: quando le toglieremo

Ufficialmente i due si fidanzarono a dicembre 2006 anche se quel loro rapporto, nato sul palco di Sanremo, risaliva già a mesi e mesi prima. Oggi la 34enne laziale è single e pensa solo alla sua carriera artistica, dopo che l’anno scorso si è di nuovo lasciata con il cantautore napoletano.

I tanti tagli netti avvenuti sia sui social che nello stile musicale proposto, oltre che nel look, testimoniano una avvenuta ripartenza da parte di Anna Tatangelo. Che però del passato non farebbe mai a meno del figlio Andrea, che ha 11 anni e che è nato proprio dall’amore che ci fu con Gigi D’Alessio.

Leggi anche –> Bassetti, lui va con la moglie dalla D’Urso e fa arrabbiare tutti FOTO

Anna Tatangelo, quanto affetto con l’ultimogenito di Gigi D’Alessio

Anche per via del ragazzino i due hanno deciso di intrattenere un rapporto di cordialità. Lei poi ha instaurato un legame importante pure con gli altri figli del 54enne napoletano. In particolare con Luca D’Alessio, nato nel 2003 dal precedente matrimonio di Gigi con Carmela Barbato.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, anticipazioni: c’è un outsider per la vittoria finale

Lui è il terzogenito di Claudio ed Ilaria, pure loro venuti al mondo nel corso di quella relazione. Luca D’Alessio ama tantissimo Anna Tatangelo, al punto che l’ha citata nel ristretto novero delle sue cantanti italiane preferite.

Oltre alla ciociara ci sono pure Arisa ed Annalisa. Il giovane, che sta percorrendo il sentiero tracciato dal suo celebre padre, ha risposto così ad un follower su Instagram. Ed Anna ha replicato con un tenero “Ti voglio bene”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Nel frattempo è prossima l’uscita della ultima fatica discografica della Tatangelo. Si tratta di “Annazero”, che sarà disponibile dal 28 maggio. E che mostra un evidente gioco di parole tra “anno zero” ed il concetto di ripartenza che la riguarda.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy