Uomini e Donne, puntata del 24 maggio: la scelta di Giacomo

Uomini e Donne è andato in onda oggi, lunedì 24 maggio, con una nuova puntata dove ha avuto luogo la scelta di Giacomo. Scopriamo cos’è successo.

Nella puntata in onda oggi, lunedì 24 maggio, di “Uomini e Donne“, il giovane Giacomo Czerny. Il tronista è entrato in studio indossando un abito scuro molto casual e, dubito dopo, sono entrate Carolina Ronca e Martina Grado, le sue corteggiatrici.

Ad assistere al momento della scelta di Giacomo Czerny sono state due coppie nate da poche settimane, Samantha Curcio e Alessio Ceniccola e Massimiliano Mollicone con Vanessa Spoto. La padrona di casa Maria De Filippi ha mandato in onda un video con i momenti più belli passati dal tronista con le sue corteggiatrici, Martina e Carolina. In seguito sono state mostrate le clip delle ultime esterne passate con le corteggiatrici, alle quali ha scritto delle lettere. L’opinionista Gianni Sperti ritiene che la scelta ricadrà su Carolina, ma il tronista lo contraddice, in quanto ha scritto quei messaggi di getto senza aver chiara la sua scelta.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, la dama dà un bruciante due di picche FOTO

Uomini e Donne, la scelta di Giacomo Czerny e una sorpresa

Martina Grado ha presentato i suoi genitori a Giacomo Czerny in una videochiamata, in seguito il tronista ha fatto spegnere la telecamera, ripetendo il gesto nell’uscita con Carolina Ronca. Giacomo ha fatto sapere di aver baciato entrambe le corteggiatrici. Maria De Filippi sorprende il tronista chiedendogli di lavorare come videomaker nella redazione di “Uomini e Donne“.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, lite tra due cavalieri: hanno esagerato

Al momento della scelta, Giacomo fa entrare prima Carolina, alla quale svela di non essere lei la ragazza con cui ha scelto di concludere il percorso. La giovane non prende bene la sua decisione e lo rimprovera, rifiutandosi persino di salutare il tronista. A questo punto, Czerny non riesce a trattenere le lacrime e si augura che la giovane possa avere il meglio. Poi fa entrare Martina Grado per comunicarle la sua scelta e i due si lasciano andare a un ballo sulle note della canzone “Marte e Venere“.

Impostazioni privacy