Dayane Mello, dopo la morte del fratello un altro dramma coinvolge la madre

L’ex gieffina Dayane Mello si è lasciata andare ad una rivelazione piuttosto sconvolgente, rendendo noto che sua madre non sta affatto bene.

Per la modella brasiliana Dayane Mello questo non è affatto un momento semplice. Quando la giovane ha partecipato al “Grande Fratello Vip” ha dovuto piangere pubblicamente la morte del fratello Lucas, avvenuta a causa di un incidente stradale.

Dayane Mello ha pianto il fratello Lucas mentre era ancora nella Casa del “Grande Fratello Vip” e oggi le arriva un’altra notizia sconfortante che riguarda la salute di sua madre. A darne la notizia è stata lei stessa, tramite le sue Stories di Instagram: “Purtroppo proprio oggi mia mamma ha scoperto di avere il cancro“. Così ha rivelato la modella brasiliana, che si è detta molto scossa dalla notizia e spera di recuperare il tempo perduto con la madre.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello, altro che Balotelli: “Sono fidanzata” FOTO

Dayane Mello, ennesimo dramma per la modella: sua madre sta male

Dayane Mello è apparsa provata dall’apprendere che sua madre ha un tumore e, sempre tramite Instagram Stories, ha voluto ringraziare i suoi genitori per averle donato la vita. “Vorrei essere davvero in grado di aiutarla“, ha detto la modella commossa. I suoi fans le hanno mandato abbracci virtuali e sostegno a palate, esprimendo la loro vicinanza e cercando di darle sostegno per la delicata situazione che si trova a vivere sua madre.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, la rivelazione su Dayane Mello e il gravissimo lutto

Questo per Dayane Mello è l’ennesimo episodio tragico dopo la morte del fratello avvenuta mesi fa. Il giovane Lucas ha avuto un incidente mortale in Brasile e la modella brasiliana ha scelto di restare nella Casa del “Grande Fratello Vip” perché, anche se fosse partita, non avrebbe potuto raggiungere immediatamente la sua famiglia per ragioni di sicurezza legate al Covid. Ora, la modella brasiliana dovrà fare i conti con il cancro della madre che forse però sarà l’occasione giusta per far riavvicinare le due.

Impostazioni privacy