The Office, morto a 55 anni un noto attore del cast FOTO

Arriva la triste notizia che riguarda la scomparsa di un interprete di “The Office”, irriverente serie tv molto apprezzata anche in Italia.

The Office morto l'attore Mark York
The Office morto l’attore Mark York Foto screenshot

Si è spento un volto noto di “The Office”, sitcom statunitense remake dell’omonima britannica. A morire è stato l‘attore Mark York, che si è spento a soli 55 anni. Nella serie lui interpretava il personaggio di Billy Merchant ed il decesso risale ad ormai una settimana fa.

Leggi anche –> Donnarumma addio Milan, arriva il sostituto: la scelta di Maldini

La data ufficiale del decesso risale al 19 maggio 2021 ed è avvenuto presso il Miami Valley Hospital in Ohio, stato dove Mark York viveva. Da quanto si apprende, l’attore di “The Office” sarebbe stato sopraffatto da una malattia sorta poco tempo fa e che rapidamente è riuscita a consumarlo.

Non si conosce bene la natura di questo male tranne per il fatto che si è rivelato essere qualcosa di tanto repentino quanto grave. Il 55enne era costretto su di una sedia a rotelle sin dal 1988.

Ciò nonostante è sempre riuscito a fare ottimo sfoggio delle sue abilità attoriali oltre a condurre una esistenza felice. Difatti parenti, amici ed anche tantissimi ammiratori lo ricordano come una persona estremamente gioviale e votata alla positività d’animo in qualunque situazione.

Leggi anche –> Partita del Cuore, la denuncia di Aurora Leone: “Sei donna, non puoi giocare”

The Office, dove aveva recitato Mark York

La presenza di Mark York in “The Office” è relegata ad alcuni episodi della seconda stagione, con il suo personaggio foriero di tanta irriverente comicità.

Leggi anche –> Lutto per Carlo Ancelotti, morta l’ex moglie Luisa Gibellini

Lo abbiamo visto anche in altre serie importanti come “8 semplici regole”, con il compianto John Ritter, ed in “CSI: New York”, oltre a lavorare assieme a Steven Spielberg in “AI Artificial Intelligence”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Non risultava sposato ed era parte di una famiglia con i genitori ed altri tre fratelli, ancora tutti quanti in vita. Sul web si stanno susseguendo i messaggi di cordoglio da parte di chi lo conosceva.

The Office morto l'attore Mark York
The Office morto l’attore Mark York Foto screenshot
Impostazioni privacy