Uomini e Donne, clamoroso: una dama molla il suo cavaliere FOTO

Quando manca solo qualche giorno al termine di questa stagione di “Uomini e Donne”, una protagonista rischia di uscire da sola.

Ida Platano e Gabriele Capri a Uomini e Donne
Ida Platano e Gabriele Capri a Uomini e Donne Foto dal web

Va avanti l’ultima settimana di “Uomini e Donne”. Dopo che nel dating show di Canale 5 si è risolta anche l’ultima vicenda in sospeso per quanto riguarda il Trono classico, con Giacomo Czerny che ha scelto la bella Martina Grado, le attenzioni dei telespettatori sono catalizzate tutte sugli avvenimenti di dame e cavalieri di quello Over.

Leggi anche –> Funivia, insulti dalla Francia: “Grazie per avere ucciso gli italiani”

Ida Platano aveva annunciato il proprio ritorno a “Uomini e Donne”, con l’intenzione di dimenticare Riccardo Guarnieri, con il quale si lasciò non senza conseguenze sul suo umore.

Lei vorrebbe trovare un amore vero, alla soglia dei 40 anni e con anche un figlio avuto in passato. La siciliana trapiantata da parecchio a Brescia aveva iniziato una frequentazione che sembrava potesse importare sempre più importante con Gabriele.

Leggi anche –> The Office, morto a 55 anni un noto attore del cast FOTO

Uomini e Donne, perché Ida Platano ha mollato Gabriele

Alla fine però ci sarà un epilogo per certi versi inaspettati, con l’interruzione di questa storia. A prendere questa scelta sarà la stessa Ida Platano, stizzita dal fatto che il cavaliere non ami molto farsi sentire telefonicamente.

Leggi anche –> Ragazzo scomparso, svolta finale nel caso di Federico: come è finita

Cosa che invece lei avrebbe voluto, come manifestazione di affetto concreta nei suoi confronti. La Platano, come pare evidente, ama sentire il sostegno di chi aspira a diventare il suo uomo.

La giustificazione di Gabriele sul non volere sembrare troppo invadente non risulterà convincente. Così lei prenderà la scelta di troncare tutto quanto.

Si parlerà però anche di cosa vorrà fare Isabella Ricci, con ben quattro cavalieri a contendersela, Maurizio incluso. Quest’ultimo dovrà faticare non poco per cercare di avere la meglio. E Gemma Galgani non la vede affatto di buon occhio.

Foto dal web
Impostazioni privacy