Uomini e Donne, Jessica Antonini: “Nessuna crisi con Davide”

I protagonisti del dating show Uomini e Donne, Jessica Antonini smentisce il gossip su Corona: “Nessuna crisi con Davide”.

(screenshot video)

Una foto postata su Instagram in cui ha manifestato il proprio appoggio a Fabrizio Corona ha fatto ricamare in molti circa una presunta rottura tra Jessica Antonini e Davide Lo Russo. I due si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne lo scorso anno e da allora fanno coppia fissa, ma qualche maligno ha insinuato che lei potesse avere un flirt addirittura con l’ex paparazzo dei vip, Fabrizio Corona.

Leggi anche –> The Office, morto a 55 anni un noto attore del cast FOTO

Tutto questo perché appunto ne avrebbe appoggiato sui social network la battaglia legale e contestualmente sono scomparsi i post che riguardano la coppia nata a Uomini e Donne su Instagram. Per essere più precisi, non ne esistono di nuovi. Le insinuazioni e le chiacchiere vengono però smentite e respinte al mittente dalla diretta interessata.

Leggi anche –> Uomini e Donne, clamoroso: una dama molla il suo cavaliere FOTO

Le parole di Jessica Antonini sulla presunta crisi con Davide

A quanto pare, i due sono attesi da un impegno nei prossimi giorni, ma Davide Lo Russo non potrà partecipare. La sua compagna di vita ci tiene a precisare che il ragazzo – dopo il lungo e difficile periodo legato al lockdown – ha ripreso da poco a lavorare e quindi si trova a Como. Per tale ragione, si è visto costretto a rinunciare all’impegno che aveva messo in cantiere. Ma da parte sua Jessica Antonini ci tiene a precisare che appunto tira tutt’altra aria che quella di crisi tra i due fidanzati formatisi a Uomini e Donne.

C’è spazio anche per Fabrizio Corona, ma solo per spiegare che tra i due c’è una grande amicizia e che non è mai mancato il sostegno nei confronti dell’ex paparazzo dei vip, che da diverso tempo è al centro di un caso giudiziario e che qualche settimana fa era di nuovo finito in carcere. Jessica Antonini, infine, ha anche spiegato di aver subito nei giorni scorsi una grave perdita, quella di una carissima amica, e di essere per questo molto turbata.

Impostazioni privacy