Vittoria Schisano, il sogno più bello: “Lo sento da tempo” FOTO

L’attrice amata da tutti fa una confessione che riguarda la sua vita privata. Ed in tanti sperano che la cosa possa divenire felice realtà.

Vittoria Schisano
Vittoria Schisano Foto da Instagram

Vittoria Schisano non ha mai avuto peli sulla lingua, svelando sempre tutto quanto di significativo legato alla sua esistenza. Come tante altre celebrità, anche lei utilizza i social network allo scopo di coltivare un bel rapporto con i suoi ammiratori.

Leggi anche –> Mascherine, quando non saranno obbligatorie e chi potrà toglierle

E proprio ai fans che le riservano sempre parole gentili, lei fa una bella rivelazione. La campana ha svelato di sentire forte dentro di sé – e questo le succede già da diverso tempo – il desiderio di diventare mamma. Una voglia che sembra proprio sia cresciuta moltissimo soprattutto negli ultimi tempi.

Al punto che lei ha anche confermato che questo suo pensiero potrebbe presto portarla ad agire di conseguenza affinché diventi realtà. “Questo istinto di maternità sta diventando molto più forte. Ho sempre avuto voglia di essere mamma e sto iniziando a pensarci assai seriamente”, ha affermato Vittoria Schisano.

Leggi anche –> Funivia, insulti dalla Francia: “Grazie per avere ucciso gli italiani”

Vittoria Schisano, i sogni son desideri da realizzare

Che in tantissimi hanno apprezzato per il suo modo di porsi a “Ballando con le stelle”, sempre improntato sulla gentilezza e sul rispetto degli altri. In merito al desiderio di essere mamma, tutto ciò si può evincere anche da un recente post pubblicato sul suo profilo personale Instagram dall’attrice originaria di Pomigliano d’Arco.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E che sembra proprio stia vivendo un momento molto felice della sua vita. In tanti le rivolgono i dovuti complimenti e la coccolano come merita. Lei in cambio si apre del tutto con loro, concedendo confidenze, consigli, sogni.

Leggi anche –> Ragazzo scomparso, svolta finale nel caso di Federico: come è finita

Questo è un rapporto molto bello che Vittoria ha saputo costruire con i propri followers. E dovrebbe essere sempre così l’utilizzo dei social, in maniera assolutamente non tossica ed improntata verso la felicità e verso il rispetto reciproco.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy