ATP Parma: Musetti – Nishioka dove vederla in streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Lorenzo Musetti opposto a Yoshihito Nishioka.

(Hector Vivas/Getty Images)

Continua a sorprendere Lorenzo Musetti, il giovanissimo azzurro reduce dalla seconda semifinale ATP in carriera, dopo Acapulco: sabato scorso, il 19enne di Carrara ha regalato spettacolo nel primo set contro Stefanos Tsitsipas, nella semifinale di Lione, pagando poi l’inesperienza contro uno dei tennisti più forti in assoluto in questo momento, che già aveva avuto la meglio su di lui proprio in Messico.

Leggi anche -> Lorenzo Musetti, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Lorenzo Musetti, il più giovane tennista italiano nell’era Open ad aver raggiunto gli ottavi di finale di un torneo Masters 1000, ha in ogni caso guadagnato molte posizioni grazie alle sue prestazioni nell’ATP di Lione. Adesso è alla posizione numero 76 del ranking mondiale e sicuramente punta ad entrare presto nelle prime 50 posizioni del ranking.

Leggi anche -> Jannik Sinner, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Lorenzo Musetti contro Yoshihito Nishioka: chi è l’avversario dell’azzurro

(Alexander Hassenstein/Getty Images)

Anche nel primo turno dell’ATP di Parma, che si svolge nella settimana che precede gli Open di Francia, il giovane azzurro si è ben comportato, battendo il connazionale Gianluca Mager, il ligure che quest’anno ha fatto vedere buone cose finora. Nel turno di oggi, un avversario sicuramente più prestigioso, ma senza dubbio comunque alla portata. Parliamo di Nishioka, il quale ha recuperato da un set riuscendo a vincere in tre set, 3-6 6-3 7-6 contro Sam Querrey nella partita del primo turno dell’ATP di Parma.

Il giapponese classe 1995, che è il numero 60 nel ranking mondiale, ha sicuramente problemi fisici e di costanza, che si sono riacutizzati quest’anno, ma arriva da un inizio di stagione che non è stato per niente male. Ha raggiunto infatti i quarti sia sul cemento di Singapore che sulla terra battuta di Lione, la scorsa settimana. Sulla carta, si tratta di una sfida apertissima, ma è leggermente favorito l’azzurro.

Vedere il match di tennis tra Musetti e Nishioka in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa importante competizione per Lorenzo Musetti, che vuole sicuramente presentarsi poi in grande forma al Roland Garros. La partita degli ottavi del torneo ATP di Parma viene trasmessa in diretta su SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport. Per poter dunque seguire le imprese di tutti gli azzurri, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o in alternativa sul sito del canale tematico di tennis a questo link.

Impostazioni privacy